Zenith corsara colpaccio in casa Progresso

Castel Maggiore (Bologna), 23 febbraio 2025 – Grande vittoria per la Zenith di Settesoldi che, grazie ad un fulmineo uno-due arrivato a metà del primo tempo e firmato Falteri-Longo, passa 2-0 sul campo della diretta rivale per la salvezza Progresso e porta a casa tre punti che fanno ben sperare in vista del finale di stagione. E’ vero che, in casa Zenith, pende il ricorso del Cittadella Vis Modena che rischia di costare caro a livello di penalizzazione, resta il fatto che, per l’ennesima volta, la Zenith ha dimostrato di voler pensare solo e esclusivamente alle questioni di campo. La classifica ‘vera’ recita attualemente undicesimo posto a quota 29 punti e, nonostante la sola lunghezza di vantaggio sulla zona playout, se il campionato finisse oggi (e sempre al netto del ‘famoso’ ricorso), la band di Settesoldi sarebbe salva.
Zenith corsara colpaccio in casa Progresso

Sport.quotidiano.net - Zenith corsara, colpaccio in casa Progresso

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Zenith corsara, colpaccio in casa Progresso
  • zenith corsara colpaccio casaZenith corsara, colpaccio in casa Progresso - L’ex presidente della Federcalcio spagnola condannato a pagare la multa per aggressione sessuale alla giocatrice durante la premazione del Mondiale femminile 2023. Per un anno avrà anche il divieto di ... (msn.com)
  • zenith corsara colpaccio casaColpaccio Zenith, il tris in Emilia vale molto - Vince la squadra del patron Valentini contro il Cittadella Vis Modena: grande prova di gioco e carattere. Così si dà forza alla salvezza ... (msn.com)
Video Zenith corsara