Zitta non ci sto Ora o mai più ancora scintille tra Donatella Rettore e Valerio Scanu

Ora o mai più, ancora scintille tra Valerio Scanu e Donatella Rettore nel corso dell’ultima puntata. Valerio di cui ha a lungo parlato il marito Luigi Calcara. “Valerio è quello che fa vedere. Nel senso che è una persona molto spontanea e diretta. Se deve dirti che hai la ricrescita nei capelli, te lo dice immediatamente. È vero che, all’inizio, può sembrare un po’ altezzoso, un po’ arrogante, però in realtà è buono”.>>“Ti devi vergognare, è tua madre”. C’è Posta per Te, Rosa senza cuore con mamma Nancy: Maria nera. E alla fine intervieneLuigi Calcara ha poi ricordato la prematura scomparsa di suo suocero. “Il momento più buio è stato quando ha perso il papà. Io stavo con lui, quindi l’ho vissuto in maniera. Lo conoscevo da poco, erano pochi mesi che stavamo insieme. Il papà l’avevo conosciuto una volta soltanto, però vedevo questo suo attaccamento, più con il padre rispetto alla madre.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • “Io non sto zitta! “ da un’idea di Gaia Chon attrice e counselor olistica
  • Non sto zitta: Maria Rita Parsi al teatro Rossini di Civitanova
  • "Io non sto zitta! " serata di incontro e confronto sul peso delle parole
  • GF fuori controllo, Shaila contro Helena: "Vai dallo psicologo, che cultura avete in Brasile”
  • “Io non sto zitta”, intervista a Rosaria Di Liberto
  • Jesi / “Stai zitta, ma no, non ci sto!”: Teatro Cocuje e Amnesty con l’opera di Michela Murgia
  • Abusata dal principale: «Sono stata zitta per paura di essere licenziata» - Pure con le colleghe non ci sono motivi di frizione ... Lo allontanavo, ma era come se niente fosse. Perché sono stata zitta? Paura di essere licenziata. Non potevo perdere il posto con un ... (msn.com)
  • Sanremo, Malika Ayane canta Insieme a te Non ci Sto più di Caterina Caselli: testo e significato - Nella terza serata del Festival di Sanremo Malika Ayane interpreta Insieme a te Non ci Sto più di Caterina Caselli. Insieme a te non ci sto più è un brano musicale composto da Paolo Conte con testo di ... (occhionotizie.it)
  • Chiara Ferragni intervistata sotto casa: 'Sono innocente. Non posso più tacere' - «Come sto? Eh, insomma, periodo... ne ho avuti migliori. Quest'anno è stato un po' devastante in tutto ma ormai ci siamo abituati a questi up and down… Leggi ... (informazione.it)
Video Zitta non