A Miss Italia niente trans e donne rifatte Patrizia Mirigliani difende il concorso e attacca la Boldrini

“Non possiamo ridurre le donne a un mero concetto di bellezza. La vera bellezza è quella che viene da dentro e che si esprime attraverso la cultura, le competenze e il rispetto”, era stato il grido d’indignazione di Laura Boldrini, nel 2013, che segnò l’inizio della fine di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza creato da Enzo Mirigliani. A partire da quell’anno, la Rai decise  di non trasmettere più il concorso, cedendo i diritti a una rete privata, La7, su iniziativa prima della presidente della Rai “montiana”, Anna Maria Tarantola, poi di quella “draghiana”, Marinella Soldi, nel segno della difesa della dignità femminile e dell’ipocrisia secondo cui la bellezza delle donne è strumento di mortificazione della sua intelligenza. Per non parlare delle passerelle.Miss Italia, le accuse di Patrizia Mirigliani a Boldrini, Tarantola e SoldiOggi, Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, in un’intervista al Corriere della Sera  accusa la Rai di aver messo al bando il concorso: decisione presa nel 2013 dal dirigente della tv pubblica Giancarlo Leone ma frutto di un clima di ostilità creato da tre donne, Laura Boldrini, Marinella Soldi e Anna Maria Tarantola.
A Miss Italia niente trans e donne rifatte Patrizia Mirigliani difende il concorso e attacca la Boldrini

Secoloditalia.it - “A Miss Italia niente trans e donne rifatte”. Patrizia Mirigliani difende il concorso e attacca la Boldrini

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Boschi - Paita Boldrini & Co : le donne di sinistra al delirio contro il ddl femminicidio : “Il solito spot del governo”
Il mutamento culturale che il decreto legge sui femminidi apporta ad opera dell’iniziativa del governo Meloni lascia fredde le opposizioni e soprattutt le donne di sinistra. Il decreto-legge ...

Uomini e Donne : Chi è Lucia Melillo? Età - Lavoro - Instagram. Tutto sulla dama del Trono Over
Conosciamo meglio Lucia, la dama bionda del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne che ha fatto infuriare Gemma!

Gianmarco Steri - tronista a Uomini e Donne : “Cerco una donna bella ma anche con una bella testa”
Gianmarco Steri è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Martina De Ioannon che ha deciso di uscire dal programma con Ciro Solimeno, la redazione del programma gli ha offerto il ...

  • "A Miss Italia niente trans e donne rifatte". Patrizia Mirigliani difende il concorso e attacca la Boldrini
  • Rivoluzione Miss Italia: per la finale niente costume da bagno. Tutte le concorrenti indosseranno una camicia
  • Miss Italia, niente fascia per Elena: il sogno svanisce in finale
  • Patrizia Mirigliani: «A Miss Italia niente trans. Solo chi è nata donna»
  • Miss Italia 2024, in finale niente costumi da bagno ma solo camicie bianche: quando va in onda e dove vederla
  • Brunella Tocci, chi è?/ La Miss Italia giornalista della TV: "non rinnego niente"
  • a miss italia nientePatrizia Mirigliani: «Miss Italia in Rai? Ho avuto contro tre donne: Boldrini, Tarantola e Soldi. Miriam Leone è un'ingrata» - Patrizia Mirigliani è cresciuta a pane e bellezza. Da sempre. Merito di suo padre Enzo che nel 2003 gli ha lasciato il difficile compito di far vivere Miss Italia. E a distanza di ... (msn.com)
  • a miss italia nientePatrizia Mirigliani: “Miriam Leone non ha mai accolto gli inviti a Miss Italia. Persino Sophia Loren ci tornò” - Patrizia Mirigliani racconta Miss Italia in un'intervista al Corriere, ripercorrendo le ragioni della caduta reputazionale del concorso, parlando anche ... (fanpage.it)
  • a miss italia nientePatrizia Mirigliani, dal declino di Miss Italia al duro sfogo contro Miriam Leone: "Lo ha fatto perfino Sophia Loren" - La figlia del noto patron ha raccontato il momento difficile che sta vivendo il concorso di bellezza, sottolineando anche una certa ingratitudine. (libero.it)
Video Miss Italia