Accoltellò il compagno alla schiena resta in carcere la 38enne di Grassina

Firenze, 24 febbraio 2025 – resta in carcere la donna fiorentina di 38 anni accusata di aver accoltellato il compagno di 49 anni alla schiena nella loro abitazione di Grassina. Il gip non ha convalidato l'arresto e ha derubricato l'accusa da tentato omicidio a lesioni gravi, ma ha riconosciuto nella vicenda un rischio di reiterazione del reato. Per questo non ha applicato gli arresti domiciliari: quando l'uomo - che risulta fuori pericolo di vita - sarà dimesso dall'ospedale, non potrebbe tornare a vivere nella stessa casa per il pericolo di nuovi scontri. Da qui la decisione di tenere in prigione la donna. Il difensore della 38enne, avvocato Donatella Casini, aveva chiesto la scarcerazione. Col compagno c'è stata una lite, forse per motivi di gelosia, la notte tra il 21 e il 22 febbraio.
Accoltellò il compagno alla schiena resta in carcere la 38enne di Grassina

Lanazione.it - Accoltellò il compagno alla schiena, resta in carcere la 38enne di Grassina

Leggi su Lanazione.it
  • Accoltellò il compagno alla schiena, resta in carcere la 38enne di Grassina
  • Uomo accoltellato alla schiena, arrestata la compagna
  • Grassina: accoltella il compagno, arrestata per tentato omicidio
  • 38enne di Grassina accoltella il compagno alla schiena
  • Quattordicenne ferisce un compagno di classe alla schiena con un cacciavite e lo manda in ospedale
  • Ferentino, Accoltella il compagno. Arresto convalidato, resta ai domiciliari
  • accoltello compagno schiena restaAccoltellò il compagno alla schiena, resta in carcere la 38enne di Grassina - Il gip non ha convalidato l’arresto e ha derubricato l’accusa da tentato omicidio a lesioni gravi, ma la misura è confermata per il rischio di reiterazione del reato ... (msn.com)
  • Accoltellò ragazzo a testa e schiena, arrestato - per la segnalazione della presenza in strada di un giovane che era stato ferito da alcune coltellate che lo avevano raggiunto alla schiena e alla testa. Immediatamente hanno avuto inizio le ... (msn.com)
Video Accoltellò compagno