Aereo dirottato sorvola la Tuscia falso allarme bomba | FOTO e VIDEO

Hanno dato esito negativo i controlli sull'Aereo dell'American airlines che, partito da New York e diretto a Delhi, ieri, 23 febbraio, è stato dirottato a Fiumicino su richiesta della compagnia per un allarme bomba. Nel raggiungere l'aeroporto Leonardo da Vinci, il velivolo, scortato da due.
Aereo dirottato sorvola la Tuscia falso allarme bomba | FOTO e VIDEO

Viterbotoday.it - Aereo dirottato sorvola la Tuscia, falso allarme bomba | FOTO e VIDEO

Leggi su Viterbotoday.it
  • Aereo dirottato sorvola la Tuscia, falso allarme bomba | FOTO e VIDEO
  • Allarme bomba, volo American airlines dirottato a Fiumicino sorvola la Tuscia scortato dai caccia | FOTO e MAPPE
  • Allarme bomba volo American airlines dirottato a Fiumicino sorvola la Tuscia scortato dai caccia | FOTO e MAPPE
  • Allarme bomba su volo New York-Delhi, scortato da caccia militari all'aeroporto di Fiumicino. (qpoi) - Tutti gli Articoli
  • aereo dirottato sorvola tusciaAereo American Airlines costretto ad atterrare a Fiumicino scortato da due caccia militari - Un aereo American Airlines in viaggio da New York verso New Delhi è atterrato alle 17:22 all'aeroporto di Fiumicino, scortato da due caccia militari, in seguito a un allarme bomba: lo hanno riferito f ... (msn.com)
  • Reggio. Maltempo: aereo proveniente da Bologna, prima dirottato a Lamezia e poi a Brindisi - Il velivolo é atterrato alle ore 19:30 sulla pista di Brindisi. The post Reggio. Maltempo: aereo proveniente da Bologna, prima dirottato a Lamezia e poi a Brindisi appeared first on Tempostretto. (msn.com)
Video Aereo dirottato