Aluart più forte della Vis Ferrara

La Chemco Puianello (34) torna a casa sconfitta dalla trasferta di Rimini (28) che si conferma così il campo più ostico del campionato. Un match caratterizzato dall’equilibrio (18-15; 31-31; 39-43 i parziali) e da un elevato tasso di agonismo dove gli episodi hanno premiato le riminesi. Nel finale punto a punto, la difesa e la precisione ai liberi di Rimini fanno la differenza. Chemco Puianello: Olajide 10, Manzini n.e., Luppi 2, Albertini, Dettori 15, Dzinic 1, Raiola 6, Gatti 2, Cherubini S. n.e., Boiardi 5, Ivaniuk 10. All. Giroldi. Tutto facile per l’Aluart Scandiano (18) che sbanca il parquet del Vis Ferrara (4) per 56-80, prendendo il largo con il passare dei minuti (12-17, 26-37, 45-57i parziali). Aluart Scandiano: Soncini, Bini 8, Marino 21, Meglioli A. 5, Capelli 13, Pellacani 8, Brevini 6, Todisco 7, Meglioli E.
Aluart più forte della Vis Ferrara

Ilrestodelcarlino.it - Aluart più forte della Vis Ferrara

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sestri Levante più forte anche dell'arbitro, punto d'oro con la Vis Pesaro - Le polemiche arbitrali continuano in casa Sestri Levante, questa volta i corsari si vedono annullare un gol probabilmente regolare e che poteva cambiare la storia del match con la Vis Pesaro ... (genovatoday.it)
  • Mister Amaolo mette in guardia la "sua" Vis: "A Pineto sarà una delle partite più difficili" - Gli abruzzesi hanno un ottimo organico. La Vis, dopo una salvezza all’ultimo respiro, grazie anche al lavoro di mister Stellone sta sorprendendo tutti. Senza il pareggio di Sestri sarebbe ancora più ... (sport.quotidiano.net)
  • Campi Flegrei, scossa di terremoto di magnitudo 3.9, la più forte da inizio anno - “Una scossa mai sentita troppo forte”. Segnalazioni sono giunte da Procida a Villaricca, fino a San Giorgio a Cremano. È la scossa più forte avvertita da inizio 2025. Scossa ai Campi ... (ilgazzettinovesuviano.com)
Video Aluart più