Anci Giovani Entra Paperetti | Tante sfide

Michael Paperetti, consigliere comunale di Montale (Noi per Montale), è stato eletto nel coordinamento di Anci Giovani Toscana dall’assemblea congressuale Giovanile regionale. Paperetti è l’unico rappresenTante del Comune di Montale e di Noi Moderati in questo organismo, che riunisce gli amministratori under 35 dei Comuni toscani. "Il ruolo dei Giovani amministratori è cruciale in un periodo storico di disaffezione alla politica come quello che stiamo vivendo – ha detto il neo eletto – . Le sfide che ci attendono sono complesse, ma offrono anche grandi opportunità per innovare la nostra Regione". Paperetti ha sottolineato come le tecnologie siano un valido strumento, ma ha ribadito che ascolto, trasparenza e coinvolgimento della comunità sono fondamentali per il successo di ogni buon progetto.
Anci Giovani  Entra Paperetti  |   Tante sfide

Lanazione.it - Anci Giovani. Entra Paperetti : "Tante sfide"

Leggi su Lanazione.it
  • Anci Giovani. Entra Paperetti : "Tante sfide"
  • anci giovani entra paperetti"Noi, giovani amministratori, chiediamo di essere ascoltati" - L'assemblea congressuale dell'Anci Giovani elegge il coordinatore. Attenzione all'inclusione, alla transizione ecologica e al digitale al centro del confronto ... (rainews.it)
  • anci giovani entra paperettiConsulenza e formazione ai giovani che vogliono diventare imprenditori: ok dell'Anci a progetto del Comune - Prevista la creazione di due hub che sorgeranno all'interno dei Cantieri culturali della Zisa e nella sede di The Factory. L'assessore Ferrandelli: "Soddisfatti di questo risultato, frutto di un lavor ... (palermotoday.it)
  • anci giovani entra paperettiSpazio ai giovani, il progetto di Anci a sostegno di nuove imprese nel settore del turismo rurale - L'iniziativa per gli under 35 integra la formazione, il supporto imprenditoriale e la valorizzazione del turismo con un investimento complessivo di 187.500 euro e una durata di 12 mesi ... (forlitoday.it)
Video Anci Giovani