Aquila Il coraggio non basta

Arezzo, 24 febbraio 2025 – Una prestazione coraggiosa quella offerta ieri dalla giovane compagine di mister Rigucci contro la corazzata e capolista Livorno, che però non è bastata per portare a casa dei punti fondamentali in ottica salvezza. Alla lunga gli uomini di Indiani hanno avuto la meglio grazie a un gol per tempo prima di Russo e successivamente di Federico Dionisi, protagonista di una rete di pregevole fattura( la sua 11esima in stagione). Una sconfitta che allunga a 5 le partite senza vittoria per la formazione aquilotta che in vista del doppio scontro diretta in terra valdarnese ha bisogno di ritrovare concentrazione per uscire al più presto dalle zone calde della classifica. "Nonostante la sconfitta sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno mostrato coraggio contro una squadra completa a 360 gradi come il Livorno -ha affermato mister Atos Rigucci-.
Aquila  Il coraggio non basta

Sport.quotidiano.net - Aquila. Il coraggio non basta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Aquila. Il coraggio non basta
  • “L’Aquila, città bella e deserta. Il Comune non fa abbastanza per ripopolare il centro storico”
  • Fortitudo tutto cuore ma non basta, vince Brindisi 72-69
  • Cuore rossoblù, L’Aquila bella ma non basta: ora allo Stadio Gran Sasso arriva Città di Isernia
  • PREMIO DONNA A L'AQUILA: DANIELA DI MAGGIO E FILOMENA LAMBERTI, DUE STORIE DI CORAGGIO
  • Storia di un uccellino che diventò aquila
  • aquila coraggio non bastaAquila. Il coraggio non basta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • aquila coraggio non bastaL’Aquila, città bella e deserta. Il Comune non fa abbastanza per ripopolare il centro storico. - L'Aquila. "Gli ultimi dati CRESME e Openpolis sono semplicemente allarmanti. Nel centro storico aquilano, la ricostruzione privata, non quella pubblica, ... (abruzzolive.it)
  • L’AQUILA: PADOVANI-VERINI, “CITTA’ BELLA E DESERTA, COMUNE NON FA ABBASTANZA PER RIPOPOLARE CENTRO” - L’AQUILA – “Il 40% delle abitazioni del centro sono inutilizzate, contro una media nazionale del 5%; L’Aquila ha il primato italiano di disponibilità di abitazioni vuote in centro, pari al 35%; sempre ... (abruzzoweb.it)
Video Aquila coraggio