Ascanio Celestini arriva a Seriate con il suo nuovo spettacolo

Seriate. Ascanio Celestini sarà al cineteatro Gavazzeni di Seriate il 30 aprile con il suo spettacolo “Radio Clandestina”, alle 21. I biglietti sono già disponibili a 37.50 euro per poltrona numerata (il prezzo è comprensivo di prevendita) su ticketone.it e alla biglietteria del cineteatro Gavazzeni. Per informazioni tel. 035.294868.“Radio Clandestina” è uno spettacolo di Ascanio Celestini scritto a partire dal testo di Alessandro Portelli “L’Ordine è già stato eseguito” e racconta un capitolo della storia italiana: l’eccidio delle Fosse Ardeatine del 25 marzo del ’44 a Roma.“Nel libro – racconta Ascanio Celestini – un storia di poche ore viene inserita nella storia dei 9 mesi di occupazione nazista a Roma, e poi in quella dei 5 anni della guerra, dei 20 anni del fascismo: nella storia orale di Roma che diventa capitale e inizia velocemente a cambiare.
Ascanio Celestini arriva a Seriate con il suo nuovo spettacolo

Bergamonews.it - Ascanio Celestini arriva a Seriate con il suo nuovo spettacolo

Leggi su Bergamonews.it
  • Ascanio Celestini arriva a Seriate con il suo nuovo spettacolo
  • “L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”: Celestini al Teatro Pasolini
  • Ascanio Celestini, Francesco e la ‘Rumba’ dei poveri cristi
  • Velletri Libris 2024, tanti grandi ospiti: Paolo Mieli, Roby Facchinetti, Ascanio Celestini
  • La Gaza di Ascanio Celestini
  • Ascanio Celestini. Francesco, oltre la Chiesa
  • ascanio celestini arriva a“L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”: Celestini al Teatro Pasolini - Ascanio Celestini arriva al Teatro Pasolini di Salerno con “ RUMBA – L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”. L’appuntamento è per il 22 febbraio alle ore 20 e i ... (salernotoday.it)
  • ascanio celestini arriva aBevagna, la stagione teatrale si apre con Ascanio Celestini - Sarà Ascanio Celestini a inaugurare la stagione 2024/2025 del Teatro Francesco Torti di Bevagna con “I parassiti. Un diario dei giorni del Covid19”, in scena mercoledì 26 febbraio alle 20.45. Un readi ... (perugiatoday.it)
  • Ascanio Celestini a Scandicci - Il quarto e ultimo appuntamento della rassegna Auroradisera 2015 (che ha registrato tre serate di “tutto esaurito”) è firmato da Ascanio Celestini che porta in scena Discorsi alla Nazione ... (nove.firenze.it)
Video Ascanio Celestini