Assaliti da un gruppo di giovani feriti due quarantenni

Due uomini di 40 e 43 anni, residenti nella Bassa, sono rimasti feriti sabato sera in centro a Fabbrico, nei pressi di un locale pubblico. Verso le 19,30 si è verificato un diverbio con un gruppetto di 4-5 giovani, pare nato per futili motivi. Dalle parole si è passati alla violenza, con la situazione che è degenerata. Forse una discussione per uno "sguardo male intepretato" avrebbe innescato il diverbio. Ad avere la peggio sono stati i due quarantenni, colpiti con calci e pugni, poi raggiunti sul posto, in via Matteotti, dall’ambulanza della Croce rossa di Novellara, per poi essere portati al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla. Uno di loro ha riportato un trauma giudicato di media gravità, l’altro contusioni più lievi. Preoccupa sempre di più il fenomeno della violenza che coinvolge dei gruppi di giovani, con un evidente aumento dei casi anche nella zona della Bassa.
Assaliti da un gruppo di giovani feriti due quarantenni

Ilrestodelcarlino.it - Assaliti da un gruppo di giovani, feriti due quarantenni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Assaliti da un gruppo di giovani, feriti due quarantenni
  • Accerchiati e aggrediti da un gruppo di 'maranza': due poliziotti in ospedale
  • “Stanotte non tornerete a casa”. Ragazzi accerchiati e picchiati in piazza Santa Croce a Firenze
  • Due studenti di sinistra aggrediti a Roma: "Sono stati i neofascisti"
  • Bolzano, ragazza colpita con una bottiglia durante il party in discoteca: è gravissima
  • Viareggio, maxi rissa tra trenta giovani fra la Passeggiata e la spiaggia
  • Napoli, due giovani assaliti e feriti all’uscita della stazione - Nella notte scorsa, due giovani stranieri sono stati feriti da arma da taglio in un tentativo di rapina all’uscita della stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi a Napoli. I carabinieri sono stati ... (nordest24.it)
  • Terrore al Metromare, quattro persone rapinate da un gruppo di giovani. Una vittima ferita da una coltellata - Si è trattato di aggressioni violente, con i malcapitati minacciati da un gruppetto anche attraverso l’uso di coltelli: una delle persone rapinate è rimasta nella colluttazione anche ferita ... (riminitoday.it)
  • Paura a Castellammare, tifosi Sorrento assaliti in Circumvesuviana: ci sono feriti - è stato preso d'assalto da un gruppo di persone incappucciate. Le immagini scioccanti mostrano una vera e propria aggressione che, purtroppo, avrebbe causato anche dei feriti. Di seguito il video ... (tuttonapoli.net)
Video Assaliti gruppo