Atletica Jacobs | Doping? Preferirei arrivare ultimo piuttosto che barare

“Per me posso anche arrivare ultimo a tutte le gare. Ma pensare di barare, perché? Per quale motivo?”.Marcell Jacobs è stato intervistato dalla trasmissione Iene Show di Italia 1, direttamente al campo di allenamento di Jacksonville in Florida.Come riporta l’Ansa – liquida con una battuta le vecchie illazioni sull’uso di Doping dopo la sua vittoria dell’oro Olimpico a ai Giochi del 2020.“Ho pagato un prezzo? Dopo Tokyo sì, perché sembrava impossibile che un italiano potesse vincere”. Ma quella calunnia “non mi ha mai minimamente toccato”.Il centometrista azzurro ha scelto gli Usa per riconquistare la forma: “Siamo venuti dall’altra parte del mondo per allenarci nel miglior modo – ha detto – Sono un po’ scappato, mi sentivo perso e avevo bisogno di cambiare tutto”. Statunitense è il padre che lo lasciò da bambino: “Ho vissuto l’abbandono del fatto che io non ho mai avuto una figura paterna nella mia vita e quindi ho sempre avuto questa paura inconscia che, se non facevo bene le cose, le persone a cui volevo bene mi potessero abbandonare”.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Jacobs: "Doping? Preferirei arrivare ultimo piuttosto che barare"
  • Jacobs,'Doping? Preferirei arrivare ultimo piuttosto che barare'
  • Gianmarco Tamberi diventerà papà, l'annuncio social: "Emozione indescrivibile"
  • Marcell Jacobs: "Preferirei arrivare ultimo piuttosto che barare"
  • Furlani straordinario: salta 8.37 a Torun e batte Tentoglou per la prima volta in carriera
  • Jacobs "perdona" Tortu e attacca i detrattori: "Io dopato? Preferirei arrivare sempre ultimo..."
  • atletica jacobs doping preferireiJacobs: “Doping? Calunnia che non mi ha mai toccato. Preferirei arrivare ultimo” - Dopo la vittoria storica alle Olimpiadi di Tokyo, dall'estero sono più volte piovute accuse di doping ai danni di Jacobs: la sua risposta ... (sportface.it)
  • atletica jacobs doping preferireiJacobs: "Doping? Preferirei arrivare ultimo piuttosto che barare. Su Tortu..." - ATLETICA - L'olimpionico ha parlato alle Iene dal suo campo di allenamento di Jacksonville in Florida: "Ho pagato un prezzo? Dopo Tokyo sì, perché sembrava impo ... (eurosport.it)
  • atletica jacobs doping preferireiAtletica, Jacobs: "Tortu mi ha aiutato a diventare quello che sono. Doping? Perché dovrei barare?" - Il campione olimpico a 'Le Iene Show": "Mi batteva sempre fino a quando ho fatto quel passaggio mentale che mi serviva e sono diventato il n° 1 al mondo" ... (msn.com)
Video Atletica Jacobs