Attraversa e viene travolto Attimi di paura per un ciclista

Momenti di paura nella mattinata di ieri in via Bologna, dove un ciclista è stato investito da un’auto. Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze gravissime per il malcapitato. L’uomo è stato comunque accompagnato all’ospedale di Cona per accertamenti. Il tutto è accaduto in mattinata, all’altezza del Mc Donald’s. In sella alla bicicletta c’era un 35enne di origine ucraina. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava Attraversando la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato travolto dalla Volkswagen T-Cross condotta da un cinquantenne ferrarese. L’impatto è stato violento e ha sbalzato il ciclista sull’asfalto. Immediata la chiamata ai soccorsi. In pochi minuti in via Bologna sono arrivati gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118. Il personale medico si è preso cura del ferito.
Attraversa e viene travolto  Attimi di paura per un ciclista

Ilrestodelcarlino.it - Attraversa e viene travolto. Attimi di paura per un ciclista

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Acerra, travolto e ucciso dal treno mentre attraversa i binari: vittima ancora senza nome
  • Terni, travolto da un'auto mentre attraversa la strada. In gravi condizioni un uomo di 50 anni. Indaga la polizia locale
  • Attraversa la strada e viene investito da un'auto: anziano gravissimo
  • Cento, attraversa in bici fuori dalle strisce e viene investito da una moto
  • SPARONE - Cervo attraversa la 460 e viene travolto da un furgone
  • Travolto e ucciso mentre attraversa via Brigata Reggio
  • Attraversa e viene travolto. Attimi di paura per un ciclista - Momenti di paura nella mattinata di ieri in via Bologna, dove un ciclista è stato investito da un’auto. Fortunatamente, ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Attraversa viene