Azzurri si confida in una porta blindata

Dopo tre sconfitte di misura la Carrarese è tornata a fare risultato anche in trasferta. Gli Azzurri rimangono ultimi nella speciale graduatoria dei punti ottenuti fuoricasa ma hanno fatto un passettino in avanti raggiungendo proprio la Reggiana a quota 7. L’aspetto senza dubbio più positivo è rappresentato dalla voce gol segnati. Soltanto un’altra volta in tutto il campionato la squadra marmifera era riuscita a farne due lontano da Carrara in una sola partita. Era capitato a La Spezia in un derby, però, terminato male. In queste ultime due gare la Carrarese è riuscita a segnare più gol (5) di quante ne aveva fatti nelle precedenti sei giornate del girone di ritorno (4). Ad una più marcata incidenza offensiva fa da contraltare, però, una perdita di quello che era stato il "super potere" dell’andata ovvero la grande ermeticità difensiva.
Azzurri si confida in una porta blindata

Lanazione.it - Azzurri, si confida in una porta blindata

Leggi su Lanazione.it
  • Azzurri, si confida in una porta blindata
  • Differenziato per Dimarco: in dubbio con Croazia
  • Roberto Mancini compie 60 anni, la sua verità sulla nazionale nel giorno del compleanno: «Ho sbagliato»
  • Parigi 2024, identikit dei nostri atleti: 36 hanno origini straniere
  • Buffon: 'Thiago Motta porta qualcosa di speciale alla Juventus'
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • azzurri si confida portaAzzurri, si confida in una porta blindata - Dopo tre sconfitte di misura la Carrarese è tornata a fare risultato anche in trasferta. Gli azzurri rimangono ultimi ... (lanazione.it)
  • azzurri si confida portaAzzurri travolti alla Dacia Arena. Empoli, troppi errori sotto porta. L’Udinese passa per tre volte. Ma il risultato è ancora bugiardo - Un’ora di occasioni al vento, prima di arrendersi alla doppietta di Ekkelenkamp e all’acuto di Thauvin. Dopo aver mancato il pari, la squadra di casa ha dilagato. Nuovi innesti da rivedere. La lotta i ... (msn.com)
Video Azzurri confida