Bari | vinti due milioni e mezzo con una schedina da quattro euro La più alta da inizio anno al 10 e lottoin Italia

Di seguito il comunicato:Arriva da Bari la vincita più alta del 10eLotto del 2025, un 10 Oro da 2,5 milioni di euro, con una schedina di soli quattro euro. Il colpo milionario è stato centrato presso la Tabaccheria Ronzulli in via Camillo Rosalba. “Nel nostro esercizio non era mai arrivata una vincita di questa portata. Siamo arrivati fino a 50mila euro, una volta 100mila, ma mai sopra il milione di euro”, così la titolare Eleonora Ronzulli contattata da Agipronews. “Qui c’è sempre una clientela abituale che gioca al 10eLotto. Abbiamo anche un importante hotel nelle vicinanze, ma i turisti sono orientati per lo più sui Gratta e Vinci, quindi penso che il vincitore sia di zona”.Finora, secondo quanto apprende Agipronews, nessuno si è fatto vivo per “festeggiare” l’enorme successo. “Non abbiamo ricevuto nessuna visita o messaggio.
Bari |  vinti due milioni e mezzo con una schedina da quattro euro La più alta da inizio anno al 10 e lottoin Italia

Noinotizie.it - Bari: vinti due milioni e mezzo con una schedina da quattro euro La più alta da inizio anno al 10 e lottoin Italia

Leggi su Noinotizie.it
  • Colpo 10eLotto a Bari: vinti 2,5 milioni di euro. La giocata in una ricevitoria di Poggiofranco
  • 10eLotto, a Bari vinti due milioni e mezzo di euro
  • Vinti due milioni e mezzo col 10 e lotto a Bari
  • Colpo milionario a Bari: vinti 2,5 milioni di euro al 10eLotto
  • 10 e Lotto: a Bari vinti 2,5 milioni di euro
  • 10eLotto: vincita record a Bari. Vinti 2,5 milioni di euro con una giocata di soli 4 euro. E’ la più alta del 2025
  • bari vinti due milioniColpo 10eLotto a Bari: vinti 2,5 milioni di euro. La giocata in una ricevitoria di Poggiofranco - Due milioni e cinquecentomila euro: è la vincita realizzata da un anonimo giocatore di 10 e Lotto a Bari nella giornata di sabato scorso. La fortunata giocata è stata effettuata in una ricevitoria di ... (baritoday.it)
  • bari vinti due milioni10eLotto: vincita record a Bari. Vinti 2,5 milioni di euro con una giocata di soli 4 euro. E’ la più alta del 2025 - Un fortunato giocatore di Bari ha centrato, con una spesa di 4 euro, un ‘10‘ al 10eLotto che gli ha consentito di vincere 2,5 milioni di euro. (agimeg.it)
  • bari vinti due milioniBari, vincita da 2,5 milioni di euro al 10eLotto - Colpo grosso a Bari grazie al 10eLotto: vincita da 2,5 milioni di euro. Nel concorso di sabato 22 febbraio, riporta Agipronews, è stato centrato in via Camillo Rosalba ... (msn.com)
Video Bari vinti