Barontini Tricolori amari | argento E’ festa per i 30 anni del PalaCasali

Sarebbe stata una domenica fantastica per la nostra atletica se fosse arrivato l’ennesimo scudetto per Simone Barontini negli 800 metri. Il mezzofondista dorico si deve accontentare invece dell’argento dietro Giovanni Lazzaro (Aeronautica) che guadagna il primo titolo assoluto in 1’47’’42 sorprendendo un po’ tutti. L’anconetano delle Fiamme Azzurre, classe 1999, padrone di casa, è secondo con 1’47’’91, terzo Tommaso Maniscalco ((Studentesca Milardi Rieti) in 1’48’’80. Fanno la gara Lazzaro e Maniscalco, più coperto Barontini che nell’ultimo giro riesce a recuperare su Maniscalco, ma non su Lazzaro che si fascia con il tricolore. Al PalaCasali lo spettacolo non manca negli Assoluti al coperto di atletica e in una giornata storica per l’impianto dorico che festeggia un anniversario prestigioso.
Barontini Tricolori amari |  argento  E’ festa per i 30 anni del PalaCasali

Ilrestodelcarlino.it - Barontini, Tricolori amari: argento. E’ festa per i 30 anni del PalaCasali

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Barontini, Tricolori amari: argento. E’ festa per i 30 anni del PalaCasali
  • barontini tricolori amari argentoBarontini, Tricolori amari: argento. E’ festa per i 30 anni del PalaCasali - Il presidente Mei ha consegnato l’onorificenza di Ufficiale della Repubblica a Diaz, Iapichino, Sottile e Melluzzo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Tricolori di atletica: attesa per Barontini - L’altleta anconetano in pista sugli 800 metri, mentre c’è attesa per vedere all’opera la Pagliarini tra le grandi. (msn.com)
  • In attesa di Barontini. Tremila indoor da primato - In attesa del debutto odierno nei 400 metri dell’atleta di casa Simone Barontini (Fiamme Azzurre) e dei tricolori protagonisti sempre al PalaCasali nelle prossime settimane, è arrivato ... (msn.com)
Video Barontini Tricolori