Basket Gianmarco Pozzecco | Perdere non fa mai piacere ma ricevute tante buone notizie da un gruppo giovane

Ultima partita delle qualificazioni europee e anche ultimi commenti in questa fase di Gianmarco Pozzecco, prima che prenda definitivamente piede il cammino verso la rassegna continentale, che si snoderà tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.Italia sconfitta contro l’Ungheria e queste sono le parole del coach azzurro alla FIP: “Sono tanti i motivi per essere orgogliosi e per parlare bene di questa Nazionale. Abbiamo chiuso in anticipo il discorso qualificazione e giovedì scorso vincendo a Istanbul ci siamo assicurati il primo posto nel girone“.L’analisi vera e propria del match arriva poi, ma mixata al senso d’orgoglio: “Perdere non fa mai piacere, soprattutto di fronte a un pubblico così caldo e affettuoso: mi dispiace soprattutto per i ragazzi, erano molto dispiaciuti alla fine della partita, ma sono molto orgoglioso di loro e di quanto hanno fatto in queste Qualificazioni e in questa finestra.
Basket Gianmarco Pozzecco |  Perdere non fa mai piacere ma ricevute tante buone notizie da un gruppo giovane

Oasport.it - Basket, Gianmarco Pozzecco: “Perdere non fa mai piacere, ma ricevute tante buone notizie da un gruppo giovane”

Leggi su Oasport.it
  • Basket, Gianmarco Pozzecco: “Perdere non fa mai piacere, ma ricevute tante buone notizie da un gruppo giovane”
  • LIVE! Italia-Ungheria, si gioca per chiudere in bellezza
  • Un Novembre che dice EuroBasket 2025: che ci raccontano le sfide con l’Islanda?
  • Italbasket, Pozzecco dopo il KO con l’Islanda: “Possiamo vincere e perdere con chiunque”
  • Italbasket, Pozzecco: "Così capiremo che si può perdere con tutti"
  • Italia a Eurobasket 2025: gli azzurri si qualificano per i prossimi Europei, ininfluente la sconfitta con l'Islanda
  • Basket, Gianmarco Pozzecco: “Perdere non fa mai piacere, ma ricevute tante buone notizie da un gruppo giovane” - Ultima partita delle qualificazioni europee e anche ultimi commenti in questa fase di Gianmarco Pozzecco, prima che prenda definitivamente ... ma mixata al senso d’orgoglio: “Perdere non fa mai ... (oasport.it)
  • basket gianmarco pozzecco perdereItalbasket, Pozzecco: «Dispiace per Reggio e i ragazzi. Ma sono contento e molto orgoglioso» - Sconfitta per 67-71 per l'Italbasket a Reggio Calabria contro l'Ungheria. Il commento di coach Gianmarco Pozzecco al termine della partita: "Sono davvero contento per aver terminato ... (pianetabasket.com)
  • basket gianmarco pozzecco perderePozzecco esclusivo, un fiume in piena tra segreti e retroscena sull'Italia del basket: "Vi dico tutto" - «Sembra Popeye che mangia gli spinaci e diventa sempre più forte. Ora ha anche sicurezza nel tiro da 3. Le difese un tempo lo battezzavano sul pick and roll. Oggi chi prova a passare sotto contro di ... (corrieredellosport.it)
Video Basket Gianmarco