Behrami avverte il Napoli | Niente ansia da vittoria contro l’Inter il campionato è lungo

Behrami avverte il Napoli: “Niente ansia da vittoria contro l’Inter, il campionato è lungo”">Valon Behrami, ex centrocampista e voce tecnica di “Serie A Show” su DAZN, ha commentato il delicato momento del Napoli in vista del big match contro l’Inter, invitando gli azzurri a mantenere lucidità e concentrazione.«Il Napoli non deve avere la smania di dover vincere per forza contro l’Inter. Il campionato è lungo e il calendario, da aprile in poi, è dalla loro parte, con una partita a settimana e avversari più abbordabili sulla carta», ha spiegato Behrami.L’ex calciatore ha sottolineato l’importanza di non trasformare la sfida in un’ossessione: «Non è necessario superare l’Inter in questa partita. Se il Napoli si lascia condizionare dall’idea che sia una gara da dentro o fuori, rischia di perdere equilibrio e lucidità».
Behrami avverte il Napoli |  Niente ansia da vittoria contro l’Inter il campionato è lungo

Napolipiu.com - Behrami avverte il Napoli: “Niente ansia da vittoria contro l’Inter, il campionato è lungo”

Leggi su Napolipiu.com
  • Behrami avverte il Napoli: “Niente ansia da vittoria contro l’Inter, il campionato è lungo”
  • Il Napoli rassicurato da Behrami: “Niente smania con l’Inter, il calendario è dalla tua”
  • Il Napoli ha dominato, Conte parla della realtà che nessuno racconta.
  • Behrami: "Nessuna involuzione del Napoli, ma da Conte mi aspettavo un piano B" - Valon Behrami, ex centrocampista e oggi opinionista, ha analizzato ai microfoni di DAZN il pareggio tra Napoli e Udinese (1-1), soffermandosi sulle difficoltà della squadra di Antonio Conte ... (tuttomercatoweb.com)
  • Behrami: "Garnacho? Non lo prenderei, fossi nel Napoli punterei su questo nome" - Notizie Napoli calcio - Valon Behrami è intervenuto ai microfoni ... fossi nel Napoli non toccherei niente come equilibrio nello spogliatoio. Magari Ndoye potrebbe essere un'alternativa più ... (msn.com)
  • Behrami: "A Napoli da Cavani tiratissimo, passammo a Higuain: sembrava il fratello" - Ai microfoni di RSI Sport, l'ex Napoli Valon Behrami ha ricordato alcuni aneddoti su due compagni di squadra davvero importanti, ovvero l'uruguaiano Edinson Cavani e l'argentino Gonzalo Higuain. (areanapoli.it)
Video Behrami avverte