Ben vengano nuove idee Ma ora passiamo ai fatti

"Ben vengano le idee e i progetti, ma bisogna anche avere la capacità di tradurli in realtà. E non li potrà mai fare senza il coinvolgimento di Enel e della pubblica amministrazione le cui previsioni, anche recentemente ribadite dal sindaco, non mi pare vadano in questa direzione". Il riferimento è ovviamente al progetto della nuova darsena navigabile, illustrato dal direttivo di Confartigianato e da giorni al centro del dibattito tra rappresentanti delle istituzioni e addetti ai lavori. Questa volta a prendere posizione è l’ex numero uno dell’Autorità portuale Lorenzo Forcieri, attuale presidente del movimento ’Avantinsieme’. L’invito è alla cautela e alla concretezza. "Credo si debbano fare due precisazioni – argomenta Forcieri –. In primo luogo, dobbiamo ricordare che l’area è di proprietà e nella piena disponibilità di Enel, che quindi deve essere resa partecipe di qualsiasi futura scelta.
 Ben vengano nuove idee  Ma ora passiamo ai fatti

Lanazione.it - "Ben vengano nuove idee. Ma ora passiamo ai fatti"

Leggi su Lanazione.it
  • "Ben vengano nuove idee. Ma ora passiamo ai fatti"
  • Acqui Romana: ecco il programma, "ma ben vengano nuove idee"
  • Turismo a Caserta, sfida Comunalia «E adesso idee per Natale»
  • Il Como di Fàbregas e l’ossessione per l’idea
  • 'Partecipa Molise' chiama a raccolta il centrosinistra, Notarangelo: Bene il confronto, ma servono idee concrete e proposte alternative alle destre
  • Issa Pulire Tech, la nuova fiera della componentistica della pulizia professionale
  • ben vengano nuove idee"Ben vengano nuove idee. Ma ora passiamo ai fatti" - Forcieri interviene sul futuro delle aree ex centrale: "Si è sprecato tempo". E sulla darsena: "Sarebbe sbagliato tornare a uno sviluppo mono culturale". (lanazione.it)
  • Sant’Apollonia prende L’Accento: "Ben venga" - L’azienda organizzerà la fiera patronale, felici le associazioni dei commercianti: "Così offerta più legata al territorio" ... (msn.com)
Video Ben vengano