Bimba investita all’asilo a 16 mesi rinvii nel processo | cosa succede adesso

Mancano sempre meno giorni al 27 febbraio, giorno in cui è prevista una nuova udienza sul caso della piccola Lavinia, investita mentre era all'asilo. L'avvocata della famiglia della piccola, Cristina Spagnolo, spiega a Fanpage.it cosa succede adesso.
Bimba investita all’asilo a 16 mesi rinvii nel processo |  cosa succede adesso

Fanpage.it - Bimba investita all’asilo a 16 mesi, rinvii nel processo: cosa succede adesso

Leggi su Fanpage.it
  • Bimba investita all’asilo a 16 mesi, rinvii nel processo: cosa succede adesso
  • Morta in ospedale bimba travolta domenica da un Suv a Vicenza, il guidatore era ubriaco
  • Bimba investita da un suv a Breda di Piave (Treviso) sotto gli occhi della madre: è in gravi condizioni
  • Bimba di 11 anni investita a Lugano da un bus: è grave
  • Bambina travolta da un'auto mentre va a scuola: ricoverata in codice rosso
  • Treviso, bambina di 6 anni sfugge alla madre andando a scuola: travolta da un suv
  • bimba investitaBimba investita all’asilo a 16 mesi, rinvii nel processo: cosa succede adesso - Mancano sempre meno giorni al 27 febbraio, giorno in cui è prevista una nuova udienza sul caso della piccola Lavinia, investita mentre era all'asilo ... (fanpage.it)
  • bimba investitaInvestita da un suv a Vicenza, bimba di 10 anni muore dopo giorni di agonia - La piccola Lea Stevanovic non ce l'ha fatta: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. La procura indaga per omicidio stradale ... (msn.com)
  • bimba investitaA 10 anni investita e uccisa sul marciapiede da un ubriaco a Creazzo: i suoi organi salveranno altri bimbi - La decisione di autorizzare l'espianto degli organi e donarli ad altri bimbi in difficoltà, per ridare una speranza ad altre persone, è stata presa dai ... (fanpage.it)
Video Bimba investita