Bimbo di 4 anni picchiato dal papà il racconto dei soccorritori | “Aveva lividi in tutto il corpo e fratture”

È stato arrestato e portato in carcere l'uomo di 39 anni accusato di aver picchiato il figlio di 4. I fatti sono accaduti a Scicli, nel Ragusano. La madre del Bimbo aveva richiesto l'intervento del 118 dicendo che il figlio era caduto dal letto. I soccorritori si sono subito accorti che qualcosa non andava: "Aveva ematomi in tutto il corpo e fratture a braccia e gamba", hanno raccontato.
Bimbo di 4 anni picchiato dal papà il racconto dei soccorritori |  “Aveva lividi in tutto il corpo e fratture”

Fanpage.it - Bimbo di 4 anni picchiato dal papà, il racconto dei soccorritori: “Aveva lividi in tutto il corpo e fratture”

Leggi su Fanpage.it
  • Bimbo di 4 anni in ospedale con fratture a gamba e braccio. "È caduto dal letto", ma era stato massacrato di botte
  • Bimbo di 4 anni picchiato dal papà, il racconto dei soccorritori: "Aveva lividi in tutto il corpo e fratture"
  • Bimbo di 4 anni picchiato brutalmente dal padre
  • Scicli (Ragusa), picchia brutalmente il figlio di quattro anni: arrestato
  • Scicli, bimbo di 4 anni con fratture a braccio e gamba: arrestato il padre accusato di averlo picchiato bruta
  • "È caduto dal letto", bimbo di 4 anni con braccia e gamba rotte era brutalmente picchiato dal padre
  • bimbo 4 anni picchiato“È caduto dal letto”, bimbo di 4 anni con braccia e gamba rotte era brutalmente picchiato dal padre - A far scattare le indagini delle forze dell'ordine la segnalazione dei sanitari dell'ospedale di Modica a cui si erano rivolti i parenti del bimbo sostenendo ... (fanpage.it)
  • bimbo 4 anni picchiatoBimbo di 4 anni in ospedale con fratture a gamba e braccio. "È caduto dal letto", ma era stato massacrato di botte - Non credendo alla versione dei genitori i sanitari hanno allertato i carabinieri. Che hanno arrestato il padre ... (today.it)
  • bimbo 4 anni picchiatoBimbo di 4 anni picchiato brutalmente dal padre - Padre arrestato a Scicli (Ragusa) per aver brutalmente picchiato il figlio di 4 anni, causandogli fratture a braccio e gamba. (trapanioggi.it)
Video Bimbo anni