Brignone sferra l’allungo al Sestriere Gut-Berhami non molla ma Kvitfjell potrebbe essere decisiva

Federica Brignone era arrivata al Sestriere con un po’ di preoccupazione per le sue condizioni, con l’influenza dei giorni precedenti che l’aveva fortemente debilitata, ma è poi uscita dalla tre giorni sulle nevi italiane con addirittura 190 punti di vantaggio su Lara Gut-Behrami ed un primo importantissimo allungo nella lotta per la Coppa del Mondo generale.Un doppio capolavoro quello della valdostana, autrice di una fantastica doppietta nei due giganti in programma. Nonostante i problemi di salute, Brignone è stata fenomenale, dimostrando ancora una volta una superiorità schiacciante in questa specialità rispetto al resto del mondo. Negli ultimi dieci giganti disputati, Federica è salita sul gradino più alto del podio per ben sette volte (Mondiale compreso) e nelle altre tre occasioni è invece uscita.
Brignone sferra l’allungo al Sestriere  Gut-Berhami non molla ma Kvitfjell potrebbe essere decisiva

Oasport.it - Brignone sferra l’allungo al Sestriere. Gut-Berhami non molla, ma Kvitfjell potrebbe essere decisiva

Leggi su Oasport.it
  • Brignone sferra l’allungo al Sestriere. Gut-Berhami non molla, ma Kvitfjell potrebbe essere decisiva
  • STRINGI I DENTI E VAI! Irreale Federica Brignone: vince il gigante di Sestriere con l’influenza e allunga in classifica!
  • STRINGI I DENTI E VAI! Irreale Federica Brignone: vince il gigante di Sestriere con l’influenza e allunga in classifica! - Più forte di tutto, anche dell'influenza. Una straordinaria Federica Brignone trionfa nel gigante del Sestriere e sferra un colpo decisivo nella lotta per ... (oasport.it)
  • brignone sferra allungo alSci alpino, coppa del mondo: Brignone vince il secondo slalom gigante al Sestriere - Federica Brignone fa doppietta a Sestriere. L'azzurra ha vinto anche il gigante bis di Coppa del Mondo nella località piemontese precedendo di 77 centesimi la ... (lapresse.it)
  • brignone sferra allungo alBrignone torna tigre al momento giusto: “Mi sembrava di non guarire mai” - L’azzurra, reduce da una settimana con l’influenza (“sei giorni da larva”) si prende il gigante del Sestriere con una seconda manche superba e allunga in ... (repubblica.it)
Video Brignone sferra