Canterò al policlinico gemelli Spero che Papa Francesco | l' annuncio di Al Bano

Nella mattinata di oggi, lunedì 24 febbraio, durante un incontro con gli studenti dei corsi di Infermieristica e Fisioterapia del Polo Universitario della ASL di Brindisi, Al Bano Carrisi ha annunciato: "Andrò a cantare al gemelli il prossimo 7 marzo. Spero che per quel giorno Papa Francesco sia già stato dimesso, ma se dovesse stare ancora lì abbiamo preparato un' Ave Maria di Gounod straordinaria da dedicargli". Insomma, un concerto di Al Bano laddove, oggi, il Pontefice è ricoverato. L'evento, già in programma, vedrà il celebre cantante esibirsi su invito del professor Giorgio Meneschincheri, accompagnato dalla banda sinfonica della Guardia di Finanza. Durante l'incontro, Al Bano ha rivolto un sentito augurio al Pontefice: "Guarisci presto perché abbiamo bisogno di Te, lassù il Buon Dio può aspettare ancora".
 Canterò al policlinico gemelli  Spero che Papa Francesco  |  l

Liberoquotidiano.it - "Canterò al policlinico gemelli. Spero che Papa Francesco...": l'annuncio di Al Bano

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Al Bano, l'annuncio: "Canterò al policlinico gemelli. Spero che Papa Francesco..."
  • Il potere terapeutico del teatro: al Gemelli di Roma si va in scena per i pazienti
  • Rosario Fiorello resta ricoverato al Gemelli: annullato il tour nei teatri
  • Coronavirus, nel Lazio calano le donazioni di sangue: “Stiamo rimanendo senza, così non si può operare
  • cantero al policlinico gemelliPapa Francesco, messa al Gemelli per Bergoglio con il cda del policlinico - (LaPresse) Il consiglio di amministrazione del Policlinico Gemelli, guidato da Daniele Franco, ha partecipato oggi alla messa per la salute di ... (msn.com)
  • cantero al policlinico gemelliDomenica senza Angelus al Gemelli, guardando alle finestre al decimo piano dove il Papa è ricoverato - Preghiere e momenti di raccoglimento nel piazzale antistante l'Ospedale romano dove il Papa è in degenza da più di una settimana. In San Pietro, la Messa per il Giubileo dei Diaconi, celebrata da mons ... (msn.com)
  • Papa al Gemelli: “notte trascorsa bene” - "La notte è trascorsa bene. Il Papa ha dormito e sta riposando". Lo fa sapere la Sala Stampa della Santa Sede, a proposito delle condizioni di salute del Papa, dopo la decima notte trascorsa al Policl ... (agensir.it)
Video Canterò policlinico