Catania la Cgil aderisce allo sciopero indetto dall’Associazione Nazionale Magistrati del 27 febbraio 

La Cgil Catania aderisce allo sciopero indetto dall’Associazione Nazionale Magistrati per il prossimo 27 febbraio 2025, a difesa della Costituzione e dell’indipendenza della magistratura e parteciperà alle assemblee pubbliche organizzate in città. Le dichiarazioni di Carmelo De Caudo, segretario generale della Cgil di Catania“Condividiamo le preoccupazioni espresse dall’Associazione Nazionale Magistrati riguardo ai rischi che minano l’autonomia e l’imparzialità del sistema giudiziario, principi fondamentali dello Stato di diritto e della nostra democrazia – dice il segretario generale della Cgil di Catania, Carmelo De Caudo (nella foto) -. Ogni attacco all’indipendenza della magistratura rappresenta un pericolo per i diritti e le libertà di tutti i cittadini”.L'articolo Catania, la Cgil aderisce allo sciopero indetto dall’Associazione Nazionale Magistrati del 27 febbraio  proviene da Dayitalianews.
Catania la Cgil aderisce allo sciopero indetto dall’Associazione Nazionale Magistrati del 27 febbraio 

Dayitalianews.com - Catania, la Cgil aderisce allo sciopero indetto dall’Associazione Nazionale Magistrati del 27 febbraio 

Leggi su Dayitalianews.com
  • 8 marzo 2024: iniziative territoriali e di categoria
  • La Cgil incontra i partiti progressissti, Barbagallo (PD): "Lavoriamo per un'alternativa al centrodestra"
  • Sciopero 29 novembre, escluse solo le ferrovie (ma si fermano il 24). Salvini: «Senza fasce intervengo»
  • Sciopero generale del 29 novembre, chi si ferma e dove
  • Sciopero generale venerdì 18 ottobre, a rischio trasporti e non solo: cosa sapere
  • Sciopero generale del 29 novembre, dai trasporti alla sanità: ecco chi si ferma
  • STM, la Cgil: “Grati a monsignor Luigi Renna per il suo intervento” - CATANIA – “Accogliamo con gratitudine e rispetto le parole dell’arcivescovo di Catania Monsignor Luigi Renna, che ha espresso vicinanza e solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici della ... (livesicilia.it)
  • Referendum, quattro quelli sul lavoro. Perché la Cgil etnea invita a votare “sì” - CATANIA – A Catania, la Cgil si impegna a informare i cittadini e a ridurre l’assenza alle urne, invitando a votare “sì“. Nel periodo primaverile si voterà per i cinque referendum approvati dalla ... (newsicilia.it)
Video Catania Cgil