Che Tempo che Fa le pagelle | Malgioglio e gli alani 6 Giorgia strepitosa 9 Luciana Littizzetto carica 8 Saviano e il docufilm su Rostagno 7 5

Fabio Fazio e la sua squadra di Che Tempo che fa sono tornati in onda domenica 23 febbraio con una puntata ampiamente dedicata alla politica e all'attualità, almeno nella prima parte della.
Che Tempo che Fa le pagelle |  Malgioglio e gli alani 6 Giorgia strepitosa 9 Luciana Littizzetto carica 8 Saviano e il docufilm su Rostagno 7 5

Leggo.it - Che Tempo che Fa, le pagelle: Malgioglio e gli alani (6), Giorgia strepitosa (9), Luciana Littizzetto carica (8), Saviano e il docufilm su Rostagno (7.5)

Leggi su Leggo.it
  • Che Tempo che Fa, le pagelle: Malgioglio e gli alani (6), Giorgia strepitosa (9), Luciana Littizzetto carica (
  • Che Tempo Che Fa, le pagelle del 23 febbraio: Malgioglio diva (10), Giorgia ironica (8)
  • Che Tempo Che Fa, pagelle: Fazio e Giorgia pungono Mogol (8), Gianluca Torre non trova casa (5), con Littizzetto risate in convalescenza (7)
  • Sanremo 2025, la seconda serata in diretta: la classifica provvisoria del Festival
  • Sanremo 2025, le pagelle: Malgioglio se la fa sotto (7), Conti non scalda (5), Fedez dà un pugno nello stomaco (8)
  • Che Tempo che Fa, le pagelle: Gino Cecchettin cuore grande (10), Francesca Fagnani belva adorabile (9), Laura
  • tempo fa pagelle malgioglioChe Tempo che Fa, le pagelle: Malgioglio e gli alani (6), Giorgia strepitosa (9), Luciana Littizzetto carica (8), Saviano e il docufilm su Rostagno (7.5) - Fabio Fazio e la sua squadra di Che tempo che fa sono tornati in onda domenica 23 febbraio con una puntata ampiamente dedicata alla politica ... (msn.com)
  • tempo fa pagelle malgioglioChe Tempo Che Fa, le pagelle del 23 febbraio: Malgioglio diva (10), Giorgia ironica (8) - Le emozioni della puntata del 23 febbraio 2025 di Che tempo che fa con Fabio Fazio che ha intervistato Giorgia, Cristiano Malgioglio e il Mago Forrest ... (dilei.it)
  • tempo fa pagelle malgioglioChe Tempo Che Fa, pagelle: Fazio e Giorgia frecciate a Mogol (8), Gianluca Torre non trova casa (5) Littizzetto risate in convalescenza (7) - Promossi e bocciati della puntata di domenica 23 febbraio del salotto della domenica di Fabio Fazio nelle pagelle di Che Tempo Che Fa ... (libero.it)
Video Che Tempo