Colpito con una sedia alla fine della partita

FORCOLI Finale movimentato in tribuna al Brunner per il derby di Prima categoria tra Forcoli e Ponsacco. Clima rovente sia in campo che sugli spalti, dove erano assiepati tranti sostenitori di entrambe le squadre che in classifica sono separate da appena due punti ed entrambe cercano di entrare nella corsa per i play off per la Promozione. Clima rovente sin dai primi minuti con diversi scambi di accuse e offese in ribuna e botte in campo tanto che un giocatore del Ponsacco è stato espulso (rosso diretto) per aver Colpito un avversario che era a terra e nella ripresa altri due atleti della squadra ospite sono finiti anzitempo negli spogliatoi. Derby sentitissimo anche per i trascorsi delle due compagini in categorie superiori. Ma il peggio è successo alla fine quando un uomo sui sessant’anni, padre di un giocatore del Forcoli, è stato Colpito alla testa da una sedia lanciata dalla gradinata del Brunner.
Colpito con una sedia alla fine della partita

Lanazione.it - Colpito con una sedia alla fine della partita

Leggi su Lanazione.it
  • Colpito con una sedia alla fine della partita
  • Uruguay-Colombia, panico e rissa nel finale: Nunez lancia una sedia ai tifosi!
  • Sonego fa saltare i nervi a Michelsen in finale: il gesto dell'americano è inqualificabile, poi si scusa
  • Bortuzzo, quattro anni dopo l'incidente: "Sono tornato a essere Manuel, l’atleta"
  • AO, Djokovic batte Alcaraz e vola in semifinale: Nole rinasce grazie a un farmaco, Carlos litiga con l’arbitra
  • A fine partita 'spunta' la mazza da baseball, giocatore colpito da un pugno: "Gesto inspiegabile"
  • Aggressione ad arbitro su campo di calcio a 5: colpito con una sedia da un calciatore - Follia su un campo di calcio a 5 questo pomeriggio: arbitro colpito con una sedia. È successo a pochi minuti dalla fine della gara tra Olimpia Capri ... È poi arrivata la sospensione della partita da ... (occhionotizie.it)
  • Opelka come Medvedev, duro attacco al giudice di sedia: "Sei il peggiore" - Fa discutere l’atteggiamento di Reilly Opelka nell’ Atp 500 di Dallas. Nel secondo turno del torneo negli Stati Uniti contro Cameron Norrie, il tennista americano è stato protagonista di un'accesa ... (msn.com)
Video Colpito con