Colpito da proiettile alla schiena mentre è coi bimbi davanti al bar | gravissimo ricercato il suocero

Il 29enne è ricoverato in gravi condizioni a Treviso dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco alle spalle davanti a un bar a Chiarano. Moglie e figli piccoli si sono rifugiati nel locale. ricercato il suocero.
Colpito da proiettile alla schiena mentre è coi bimbi davanti al bar |  gravissimo ricercato il suocero

Fanpage.it - Colpito da proiettile alla schiena mentre è coi bimbi davanti al bar: gravissimo, ricercato il suocero

Leggi su Fanpage.it
  • Colpito da proiettile alla schiena mentre è coi bimbi davanti al bar: gravissimo, ricercato il suocero
  • 29enne colpito alla schiena da un proiettile al Rione Sanità
  • Chi è il nuotatore Manuel Bortuzzo, dalla sparatoria alle Paralimpiadi. FOTOSTORIA
  • Spari a Roma, anziana a bordo di una Smart ferita da un colpo di pistola vicino al centro commerciale
  • Terrore in via Audinot a Bologna: "Fermati", poi lo sparo. Colpito alla schiena, gravissimo ventenne
  • Caterina Ciurleo, uccisa da un proiettile vagante a Roma: il video della sparatoria
  • colpito proiettile schiena mentreUomo colpito con un colpo di pistola alla schiena, è grave. Ricercato il suocero - Usata una pistola calibro 9; il presunto aggressore non è in possesso di alcun porto d'arma. Sia lui che la vittima sono già noti alle forze dell'ordine ... (notizie.tiscali.it)
  • colpito proiettile schiena mentreUomo colpito alla schiena nel Trevigiano, ricercato il suocero - E' quello che sarebbe successo, secondo la ricostruzione degli investigatori, stamani intorno alle 11.30 davanti a una gelateria a Chiarano, paese della Bassa Trevigiana. (ansa.it)
  • colpito proiettile schiena mentreTragedia sfiorata a Treviso, uomo colpito da un proiettile alla schiena: aggressore in fuga, sono in corso le indagini - Tragedia sfiorata a Treviso dove un uomo è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un proiettile alla schiena ... (occhionotizie.it)
Video Colpito proiettile