Como colpisce con un pugno un passante senza motivo | arrestato

Como, 24 febbraio 2025 – Prima ha preso a pugni senza motivo un uomo che stava scendendo nel suo garage di via Benzi per prendere l’auto, poi ha aggredito un agente della Squadra Volante intervenuto su richiesta del ferito. Quando la pattuglia è intervenuta al Quarto Ponte ieri mattina verso le 9, ha trovato l’uomo con il volto tumefatto all’altezza dello zigomo, e a poca distanza il suo aggressore, un marocchino di 37 anni senza fissa dimora con diversi precedenti, che li ha spintonati per non farsi identificare. Uno degli agenti è finito a terra, è l’uomo è stato subito fermato e portato in Questura, dove sono emersi i suoi precedenti. N el frattempo il ferito ha raccontato essere stato aggredito dal marocchino con due pugni al volto: il primo pugno andato a segno, mentre il secondo parato con il braccio.
Como colpisce con un pugno un passante senza motivo |  arrestato

Ilgiorno.it - Como, colpisce con un pugno un passante senza motivo: arrestato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, colpisce con un pugno un passante senza motivo: arrestato
  • Colpito con un pugno in strada pochi passi dalla stazione, è in coma. Preso l'aggressore
  • Rapinatore prima chiede l'ora a un passante, poi lo colpisce con un pugno
  • Avvolta in un telo di plastica davanti a un cassonetto: così dorme "Maria"
  • como colpisce pugno passanteComo, colpisce con un pugno un passante senza motivo: arrestato - Il trentunenne di Cesano Maderno è stato chiamato dal Metropolitan House, uno dei teatri d’opera più popolari al mondo: “Quando mi è stata ufficializzata la chiamata ho provato un tuffo nello stomaco, ... (ilgiorno.it)
  • como colpisce pugno passanteComo, prende a pugni un passante senza motivo, all’arrivo dei poliziotti è violento anche con loro. Arrestato - (mi-lorenteggio.com) Como, 24 febbraio 2025 – La Polizia di Stato di Como, nella mattina di ieri, ha arrestato per resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale, un 36enne marocchino, senza fiss ... (mi-lorenteggio.com)
  • Como, violenta aggressione in piena notte in piazza Volta, il branco prende a pugni un passante e scappa. Identificati e denunciati a tempo di record - La Polizia di Stato di Como, ha denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate in concorso un 19enne algerino, con precedenti penali e di polizia, residente in città, un 21enne dominicano ... (mi-lorenteggio.com)
Video Como colpisce