Consigliere Trump adesione Kiev alla Nato non sul tavolo
L'adesione dell'Ucraina alla Nato "non è sul tavolo". Lo afferma Michael Waltz, il Consigliere alla sicurezza nazionale di Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Le parole di Waltz seguono l'apertura del presidente ucraino Volodymyr Zelensky a lasciare subito in caso di ingresso di Kiev nell'alleanza.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Consigliere Trump, adesione Kiev alla Nato non sul tavolo
- Consigliere Trump, adesione Kiev alla Nato non sul tavolo
- Consigliere Trump, adesione Kiev alla Nato non sul tavolo
- Consigliere Trump, adesione Kiev alla Nato non sul tavolo
- Trump: "Deluso dalle proteste di Kiev sui colloqui, non avrebbero mai dovuto iniziare la guerra" - Trump: incontrerò Putin entro febbraio
- Le notizie di mercoledì 19 febbraio sul conflitto in Ucraina
- Zelensky pronto a dimettersi per l’adesione alla Nato: "Farò tutto il possibile per la pace in Ucraina"
-
Consigliere Trump, adesione Kiev alla Nato non sul tavolo - La sconfitta contro il Como, costata il sorpasso in classifica dell'Inter, ha acceso la spia rossa dopo i segnali delle ultime sfide. Pesano gli infortuni e il mercato di gennaio, ma anche le mosse di ... (quotidiano.net)
-
Guerra Ucraina Russia, allerta aerea durante visita vertici Ue a Kiev. LIVE - Tre anni fa iniziava l'invasione russa dell'Ucraina. Allerta aerea a Kiev durante la visita di alcuni leader occidentali, tra i quali i vertici delle istituzioni europee, nella capitale per ribadire ... (tg24.sky.it)
-
Ucraina, tre anni fa l'invasione russa. Von der Leyen vola a Kiev e spinge sulle armi: "Accelereremo l'invio" - Vertice Ue a Kiev, von der Leyen vola a Kiev: "L'Ue deve accelerare con l'invio di munizioni di armi: questo sarà il cuore del nostro lavoro nelle ... (msn.com)
Video Consigliere Trump