Consiglio superiore Lavori Pubblici il prof Recupero componente della Commissione redattrice delle norme tecniche
Il professore Antonino Recupero, Ordinario di Tecnica delle Costruzioni all'Università di Messina, è stato nominato componente della Commissione redattrice delle norme tecniche per le Costruzioni, istituita presso il Consiglio superiore dei Lavori Pubblici. Il suo incarico riguarda i Sottogruppi.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Consiglio superiore Lavori Pubblici, il prof Recupero componente della Commissione redattrice delle norme tecniche
Potrebbe interessarti anche:
Assemblea elettiva dell’Avis comunale : al via i lavori - verso il rinnovo del consiglio direttivo
Il Consiglio Europeo accelera i lavori per aumentare la prontezza dell'Europa
- Consiglio superiore Lavori Pubblici, il prof Recupero componente della Commissione redattrice delle norme tecniche
- C.s. 148 Il prof. Antonino Recupero nominato componente della Commissione Redattrice delle Norme Tecniche per le Costruzioni del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici
- Prelievo sui pareri del Consiglio lavori pubblici
- Pubblicati i nomi della Commissione Redattrice per le Norme Tecniche Costruzioni
- Articolo 47 nuovo codice appalti – Consiglio superiore dei lavori pubblici
- Il comitato Opposizione Skymetro: "Altro che osservazioni, il Consiglio Lavori Pubblici ha bocciato il progetto"
- Prelievo sui pareri del Consiglio lavori pubblici - Spiacenti, non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
- Il comitato Opposizione Skymetro: "Altro che osservazioni, il Consiglio Lavori Pubblici ha bocciato il progetto" - Il parere di valutazione del Consiglio superiore del lavori pubblici risale al mese di luglio 2024: "Restituiva il progetto al Comune - ricorda il comitato - chiedendogli di rivederlo alla luce delle ... (genovatoday.it)
-
Equo compenso: il Consiglio di Stato sulla non ribassabilità dei corrispettivi professionali - La SA, nell’esercizio della propria discrezionalità ed entro termini ragionevoli, può prevedere clausole di non ribassabilità del corrispettivo a tutela dell’equo compenso professionale ... (lavoripubblici.it)
Video Consiglio superiore