Cosa comporta avere un’area ipoecogena sulla superficie placentare?

Buon pomeriggio dottore, ho effettuato da poco la translucenza nucale, durante la quale è stata riscontrata un’area ipoecogena sulla superficie placentare. Il mio ginecologo non mi ha però dato una risposta chiara. Mi ha solo detto che andando avanti con la gravidanza la placenta si estende e questa macchia potrebbe scomparire, e che rivaluterà tutto alla prossima ecografia, che però è fra più di un mese.Mi ha solo detto che si trova in alto, sulla superficie placentare e che non è né sangue né un distacco. Il bambino comunque cresce bene, ed è anzi 3 giorni più grande. Cosa potrebbe essere? Mi consiglia di fare un’altra eco per avere un altro parere? La ringrazio.L'articolo “Cosa comporta avere un’area ipoecogena sulla superficie placentare?” proviene da GravidanzaOnLine.
Cosa comporta avere un’area ipoecogena sulla superficie placentare?

Gravidanzaonline.it - “Cosa comporta avere un’area ipoecogena sulla superficie placentare?”

Leggi su Gravidanzaonline.it
  • Il parco Arcipelago Toscano e il caso della «Valutazione ambientale», il presidente Sammuri: «Chiederla a un'area protetta è una contraddizione»
  • Catania, la mamma dimentica la figlia di 4 anni in un’area di servizio
  • Lamezia, Renda (Parco Agricolo di Calabria): “Inserire nei programmi elettorali proposta di un’area espositiva in città”
  • Trieste, i migranti lasciano il Silos. Per i prossimi arrivi un’area sul Carso
  • Israele non si ferma, tank a Rafah e “altri 21 morti”
  • Addio ad alberi e giardino, arriva il parcheggio che i residenti non vogliono
  • cosa comporta avere unarea"Cosa comporta avere un'area ipoecogena sulla superficie placentare?" - Cosa significa avere un'area ipoecogena sulla superficie placentare? Cosa comporta? La risposta del ginecologo su GravidanzaOnLine. (gravidanzaonline.it)
Video Cosa comporta