Covid la nuova teoria degli esperti | Virus trasmesso da un cane procione altro che pipistrello

Il Covid-19 potrebbe non essere stato trasmesso direttamente dai pipistrelli all’uomo, come si è ipotizzato inizialmente, ma attraverso un cane procione. Un nuovo studio suggerisce che questo animale, spesso presente nei mercati di fauna selvatica, potrebbe essere stato l’ospite intermedio che ha permesso il salto di specie del Sars-CoV-2. teoria che però fa esplodere i social, visto che milioni di utenti, compresa buona parte dell’amministrazione Trump negli Usa, hanno più di un dubbio sul fatto che che il Virus possa invece essere uscito, volontariamente o no, proprio da un laboratorio come quello di Wuhan.Leggi anche: Commissione Covid, le accuse di FdI a Conte e Speranza: “Notizie inquietanti sulla gestione della pandemia”Il ruolo del cane procione nella trasmissione del VirusSecondo gli scienziati, il mercato Huanan Seafood di Wuhan resta l’epicentro della pandemia, ma la trasmissione del Virus potrebbe essere avvenuta attraverso un ospite intermedio.
Covid la nuova teoria degli esperti |  Virus trasmesso da un cane procione altro che pipistrello

Thesocialpost.it - Covid, la nuova teoria degli esperti: “Virus trasmesso da un cane procione, altro che pipistrello”

Leggi su Thesocialpost.it
  • La storia infondata dei presunti «massimi esperti» e i vaccini Covid come «armi biologiche»
  • Covid, nuove prove sulla teoria della fuoriuscita dal laboratorio, lo studio australiano: «Origine innaturale»
  • Covid, un nuovo studio rilancia l’ipotesi dell’origine in laboratorio. Cosa dicono gli esperti
  • Torna la teoria del Covid “da laboratorio”. La propaganda trumpiana e i dati scientifici
  • Perché la teoria della «falsa pandemia» del professor Stefan Homburg è del tutto infondata
  • Covid: ecco da dove è fuggito il virus secondo la CIA, gli aggiornamenti
  • covid nuova teoria espertiCovid, «Virus trasmesso da un cane procione, altro che pipistrello». La nuova ricostruzione degli esperti - Studi recenti suggeriscono che l'animale che ha trasmesso per la prima volta il Covid agli esseri umani potrebbe non essere stato un pipistrello, come si pensava inizialmente, ma un ... (leggo.it)
  • Nuovo coronavirus, gli esperti: «Non è detto scateni epidemie». La scoperta di "Batwoman" (che lavorava a Wuhan): «Trasmissibile all'uomo» - Un team cinese ha scoperto un nuovo coronavirus dei pipistrelli che comporta il rischio di trasmissione da animale a uomo perché utilizza lo stesso recettore umano del virus che causa ... (msn.com)
  • Torna la teoria del Covid “da laboratorio”. La propaganda trumpiana e i dati scientifici - La Cia ha declassificato un rapporto che mostra come più probabile la teoria del virus frutto di un esperimento ... spiegano che l’ipotesi più probabile è che il virus del Covid-19 sia “nato” in un ... (editorialedomani.it)
Video Covid nuova