Cremona barista accerchiato e preso a calci dal branco in piazza Roma

Cremona – calci e pugni da parte del branco nei confronti di un 36enne, finito in ospedale e ricoverato in codice giallo. È successo la notte tra sabato e domenica poco prima delle tre in piazza Roma. Cinque giovani sono arrivati davanti al bar Il Ciocco, quando all’esterno c’erano ancora alcuni clienti intenti a chiacchierare tra di loro. I ragazzi, senza alcuna ragione particolare, hanno cominciato a provocare le persone ferme davanti al locale, sedute ai tavolini. Un dipendente del bar, la vittima 36enne, ha subito notato che l’arrivo di questo gruppo stava provocando problemi ai clienti. Così, è uscito dal negozio per vedere che cosa stesse succedendo e per intervenire, qualora si fosse reso necessario. Non ha fatto in tempo a fare nulla, perché è stato subito accerchiato dai cinque ragazzi che poi lo hanno assalito.
Cremona barista accerchiato e preso a calci dal branco in piazza Roma

Ilgiorno.it - Cremona, barista accerchiato e preso a calci dal branco in piazza Roma

Leggi su Ilgiorno.it
  • Cremona, barista accerchiato e preso a calci dal branco in piazza Roma
  • Cremona, «Stiamo chiudendo»: barista 36enne gettato a terra e pestato a calci e pugni dal branco, ha perso un occhio
  • Interviene per sedare una lite all'esterno del locale, barista 36enne preso a calci e pugni da 5 persone
  • Piazza Roma: barista preso a calci mentre cerca di sedare una lite
  • Violenta aggressione in piazza Roma, 36enne colpito a calci e pugni dal branco
  • Cronaca Legnano: le notizie di oggi dalla città
  • cremona barista accerchiato presoCremona, barista accerchiato e preso a calci dal branco in piazza Roma - Cinque giovani hanno prima disturbato i clienti del locale seduti ai tavolini e poi hanno picchiato il 36enne uscito per vedere cosa stesse accadendo. La vittima è stata ricoverata in ospedale ... (ilgiorno.it)
  • cremona barista accerchiato presoInterviene per sedare una lite all’esterno del locale, barista 36enne preso a calci e pugni da 5 persone - Un dipendente di un pub di piazza Roma a Cremona è stato aggredito nella notte tra il 22 e il 23 febbraio da un gruppo di 5 persone ... (fanpage.it)
  • cremona barista accerchiato presoCremona, «Stiamo chiudendo»: barista 36enne gettato a terra e pestato a calci e pugni dal branco, ha perso un occhio - L'aggressione alle 2.50 di domenicain piazza Roma, nel cuore della città. Il gruppo aveva iniziato a provocare alcuni avventori, poi si è scagliato sul dipendente. Indagano i carabinieri ... (msn.com)
Video Cremona barista