' Cuciniamo il Carnevale' alla Libò

Torna un laboratorio di cucina a cura di Paola di Tacchi e Sapori. Questa volta dolci a tema Carnevale: cup cake clown, tartufini e maschere da decorare. A partire dai 3 anni (se accompagnati da adulto) o dai 5 anni (anche da soli). Evento a pagamento e su prenotazione. Per ulteriori informazioni.

Cataniatoday.it - 'Cuciniamo il Carnevale' alla Libò

Leggi su Cataniatoday.it
  • cuciniamo carnevale liboDolci tipici di Carnevale: le ricette da non perdere in Lombardia. Quali sono e come si preparano - Dalle intramontabili chiacchiere ai tortelli milanesi passando per i risùlen: un viaggio tra le prelibatezze del territorio ... (msn.com)
  • Cucina, balli e maschere, arriva il carnevale di Filosofi...Amo - Arriva il carnevale di Filosofi...Amo. Si inizia giovedì 27 febbraio dalle ore 20.45, presso la Sala Barbara Bellini in via Leonardo da Vinci con la presentazione del libro "La cucina umbra facile" di ... (perugiatoday.it)
  • cuciniamo carnevale liboUn antropologo in cucina: perché il carnevale è grasso - Carnevale fa rima con maiale. Per la festa più trasgressiva, la bestia più allusiva. È dal medioevo che il porco è il vero re del periodo più grasso dell’anno. Sotto forma di salsicce, sanguinacci, ci ... (repubblica.it)
Video Cuciniamo Carnevale