Dagnoni | Villa il ct giusto abbiamo valorizzato le risorse interne Mi aspetto molto da Tiberi Pellizzari e Finn

Si è svolto sabato a Roma, presso il CONI, il primo consiglio federale del nuovo quadriennio della Federazione ciclistica italiana capitanata dal presidente Cordiano Dagnoni. Nell’occasione è stato varato il nuovo assetto delle Nazionali che porteranno a Los Angeles 2028. abbiamo così raggiunto telefonicamente il numero uno della Federciclismo di rientro da Roma.Presidente, si è scelto di valorizzare le risorse interne, promuovendo Villa ed anche altri tecnici: cosa vi ha fatto optare per la continuità?“I risultati lusinghieri ottenuti durante il mio primo mandato sono stati lo stimolo per continuare a lavorare su questa strada senza fare grandi rivoluzioni, ma valorizzando le nostre risorse interne. Il punto più caldo era quello del ct strada per gli uomini e credo che per Villa possa essere un premio alla grandiosa carriera fatta su pista, senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile; così come lasciare il settore maschile alla pista a Salvoldi che da sempre è stato un ottimo tecnico, e che nel corso degli anni ha saputo vincere tanto grazie ad un lavoro meticoloso, fatto di costanza e dedizione”.
Dagnoni |  Villa il ct giusto abbiamo valorizzato le risorse interne  Mi aspetto molto da Tiberi Pellizzari e Finn

Oasport.it - Dagnoni: “Villa il ct giusto, abbiamo valorizzato le risorse interne. Mi aspetto molto da Tiberi, Pellizzari e Finn”

Leggi su Oasport.it
  • Dagnoni: “Villa il ct giusto, abbiamo valorizzato le risorse interne. Mi aspetto molto da Tiberi, Pellizzari e Finn”
  • dagnoni villa ct giustoDagnoni: “Villa il ct giusto, abbiamo valorizzato le risorse interne. Mi aspetto molto da Tiberi, Pellizzari e Finn” - Si è svolto sabato a Roma, presso il CONI, il primo consiglio federale del nuovo quadriennio della Federazione ciclistica italiana capitanata dal ... (oasport.it)
  • dagnoni villa ct giustoMarco Villa nuovo ct della nazionale di ciclismo. Tutte le nuove cariche - Il primo Consiglio Federale del nuovo ciclo sempre targato Dagnoni ufficializza i nuovi quadri. Il presidente: "A tutti i migliori auguri di buon lavoro" ... (msn.com)
  • dagnoni villa ct giustoCiclismo, Marco Villa è il nuovo CT della nazionale maschile: la federazione lo nomina anche supervisore della pista - Il nuovo CT della nazionale maschile è Marco Villa, che pure resterà comunque legato alla pista (come da suo desiderio) come supervisore. Tutte le nomine previste da Dagnoni ... (sport.virgilio.it)
Video Dagnoni Villa