È stato ritrovato morto Salvatore Chillemi il 49enne scomparso nel Pavese | disposta l’autopsia

Salvatore Chillemi risultava scomparso da sabato 22 febbraio da Fortunago (Pavia). Il 49enne di Milano è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio. La Procura ha disposto l'autopsia sulla salma.
È stato ritrovato morto Salvatore Chillemi il 49enne scomparso nel Pavese |  disposta l’autopsia

Fanpage.it - È stato ritrovato morto Salvatore Chillemi, il 49enne scomparso nel Pavese: disposta l’autopsia

Leggi su Fanpage.it
  • Salvatore Chillemi è stato trovato morto
  • Fortunago, trovato in una radura il corpo del 49enne disperso: Salvatore Chillemi è morto
  • Salvatore Maggiore sbranato dai cani del vicino, il cadavere trovato dai figli
  • Salvatore Cannova, scomparso in centro a Napoli e trovato morto dopo qualche ora: cosa è successo al 50enne?
  • Morto a Bagheria sbranato dai cani, Salvatore Maggiore trovato in strada dalle figlie: non era tornato a casa
  • Palermo, anziano trovato morto a Bagheria: si teme sia stato sbranato dai cani
  • stato ritrovato morto salvatoreSalvatore Chillemi è stato trovato morto - Il cadavere dell'uomo è stato trovato nella giornata di lunedì 24 febbraio a poche centinaia di metri dalla sua Vespa ... (milanotoday.it)
  • Salvatore Valoroso, l'86enne scomparso da Montelepre è stato ritrovato morto - È stato ritrovato morto l’anziano di 86 anni, Salvatore Valoroso, che era scomparso da 48 ore tra Partinico, Montelepre e Giardinello, nel Palermitano. Alle ricerche hanno partecipato i vigili ... (msn.com)
  • stato ritrovato morto salvatoreSalvatore Maggiore sbranato e ucciso da un branco di cani randagi a Bagheria: l'84enne ritrovato dalle figlie in campagna - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video stato ritrovato