Emanuela Fanelli si imbuca nelle sale di altri film per promuovere il suo | Che c’ha Nicole Kidman più di me? – Il video

«Grazie con tutto il cuore per essere andati a vedere Follemente in così tanti. Come si ottiene un risultato del genere? Pare che i saluti del cast nelle sale aiutino». Detto su Instagram, fatto: Emanuela Fanelli, nel cast del nuovo film di Paolo Genovese, Follemente, ha fatto irruzione nelle sale dove venivano proiettati altri film per sponsorizzare il proprio. «Ma salutare il pubblico che già ti ha scelto, secondo me è improduttivo. La vera campagna promozionale è andare a raccattare la gente che ha scelto di vedere altro. Qui col pubblico di Babygirl». Nel video, pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’attrice romana, tra i nomi più richiesti del cinema italiano degli ultimi anni, entra nella sala improvvisamente chiedendo al pubblico: «Che c’ha Nicole Kidman più di me? Non potevate andare a vedere Follemente?».
Leggi su Open.online
  • Emanuela Fanelli si imbuca nelle sale di altri film per promuovere il suo: «Che c'ha Nicole Kidman più di me?» - Il video
  • emanuela fanelli si imbucaEmanuela Fanelli si imbuca nelle sale di altri film per promuovere il suo: «Che c’ha Nicole Kidman più di me?» – Il video - L'attrice ha trovato una formula divertente per pubblicizzare «Follemente», il film di Paolo Genovese da poco uscito L'articolo Emanuela Fanelli si imbuca nelle sale di altri film per promuovere il su ... (msn.com)
  • emanuela fanelli si imbucaFolleMente, Emanuela Fanelli invade le sale degli altri film per pubblicizzare il suo! - Emanuela Fanelli ha deciso di convincere gli spettatori a vedere Follemente facendo irruzione nelle sale: 'Che ha Nicole Kidman più di me?' ... (cinema.everyeye.it)
  • emanuela fanelli si imbucaCarlo Conti pensa già a Sanremo2026: la gag con Emanuela Fanelli a Splendida Cornice - Diventa virale lo scambio di battute tra Carlo Conti ed Emanuela Fanelli a Splendida Cornice. L'attrice punzecchia il conduttore di Sanremo in merito alla sua mancata presenza al Festival. (msn.com)
Video Emanuela Fanelli