Emiliano Due nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari

Bari (ITALPRESS) – “Stiamo inaugurando l’ennesimo acceleratore lineare in Puglia. Questo ovviamente ha un’importanza particolare, perché è sito nell’hub principale, che è il cuore della rete oncologica pugliese, quindi siamo particolarmente soddisfatti della rapidità con la quale i lavori sono stati effettuati e realizzati. Significa che siamo in grado, con macchine immensamente più aggiornate, precise e capaci di fare anche meno danni collaterali, di intervenire su quasi tutti i Tumori che hanno bisogno di radioterapia. Continuiamo a insistere su questa strada per convincere quanti più pugliesi possibili che ci si può tranquillamente curare di malattie molto gravi, come quelle oncologiche, nel nostro territorio”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano in occasione dell’inaugurazione di due nuove grandi macchine per l’unità di radioterapia dell’Istituto Tumori di Bari.
Emiliano Due nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari

Unlimitednews.it - Emiliano “Due nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari”

Leggi su Unlimitednews.it
  • EmilianoDue nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari”
  • EmilianoDue nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari”
  • Emiliano "Due nuovi macchinari all'Istituto Tumori di Bari"
  • Due nuovi macchinari all'avanguardia per la Radioterapia dell'Istituto Tumori di Bari: "Trattamenti più efficienti e rapidi per i pazienti"
  • Nuove tecnologie all'avanguardia per la radioterapia all'Istituto Tumori di Bari. Le foto
  • Inaugurati due nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari
  • emiliano due nuovi macchinariEmiliano “Due nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari” - BARI (ITALPRESS) – “Stiamo inaugurando l’ennesimo acceleratore lineare in Puglia. Questo ovviamente ha un’importanza particolare, perché è sito nell’hub principale, che è il cuore della rete oncologic ... (pugliain.net)
  • emiliano due nuovi macchinariDue nuovi macchinari all'avanguardia per la Radioterapia dell'Istituto Tumori di Bari: "Trattamenti più efficienti e rapidi per i pazienti" - Si tratta di un tomografo computerizzato-simulatore e di un acceleratore lineare, acquistati con fondi Pnrr, per un investimento complessivo di 2 milioni e 800 mila euro. Oggi l'inaugurazione con il p ... (baritoday.it)
  • emiliano due nuovi macchinariInaugurati due nuovi macchinari all’Istituto Tumori di Bari - BARI (ITALPRESS) - Sono stati inaugurati questa mattina, con il più classico dei tagli del nastro, due nuove grandi macchine per l'unità di radioterapia ... (italpress.com)
Video Emiliano Due