Esposto all’ispettorato del lavoro | Dubbi sui redditi in aspettativa del presidente di Fcr Capelli

"Andrea Capelli avrebbe stipulato un contratto co.co.co. con la stessa azienda da cui si era messo in aspettativa per percepire l’indennità piena da presidente Fcr. Si può fare?". Inoltre, "stando ai pareri dell’Anac, Capelli non avrebbe potuto neppure essere nominato presidente perché nei due anni precedenti al conferimento dell’incarico, è stato consigliere comunale". Sono le questioni che solleva Cristian Paglialonga, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, il quale – dopo una serie di accessi agli atti – ha presentato un Esposto all’ispettorato del lavoro e una richiesta di chiarimenti al segretario generale del Comune di Reggio, Donato Salvatore Marengo. Ma andiamo con ordine. Capelli fu nominato presidente della partecipata comunale Farmacie Comunali Riunite l’8 settembre 2020 dall’allora sindaco Luca Vecchi.
Esposto all’ispettorato del lavoro |   Dubbi sui redditi in aspettativa del presidente di Fcr Capelli

Ilrestodelcarlino.it - Esposto all’ispettorato del lavoro: "Dubbi sui redditi in aspettativa del presidente di Fcr Capelli"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Esposto all’ispettorato del lavoro: "Dubbi sui redditi in aspettativa del presidente di Fcr Capelli"
  • AUTOSTRADA E SITAF: ESPOSTO ALL’ISPETTORATO DEL LAVORO PER LE NUOVE ASSUNZIONI IN ROSS
  • Denuncia ispettorato del lavoro: online il modulo ufficiale
  • Corruzione all'ispettorato del lavoro, coinvolti Forzese e Luca
  • esposto alispettorato lavoro dubbiCollegato lavoro, tutti i dubbi sulle dimissioni dopo 15 giorni e il periodo di prova - Il 12 gennaio 2025 è entrata in vigore la Legge n. 203 del 13 dicembre 2024, comunemente nota come “Collegato Lavoro”. Diverse le novità e tra quelle principali: le dimissioni per fatti concludenti, ... (repubblica.it)
  • Esposto del Dis contro Lo Voi, la Procura di Perugia al lavoro dal 10 febbraio - A seguito della pubblicazione su Domani dell’informativa riservata dell’Aisi su Gaetano Caputi, capo di Gabinetto di Meloni, il Dipartimento delle informazioni per la sicurezza ha ipotizzato ... (lettera43.it)
  • Lavoro dipendente e welfare: tra novità, conferme e dubbi applicativi - Un approfondimento ad ampio raggio sulle novità che interessano i lavoratori dipendenti e i datori di lavoro, che hanno messo in luce le numerose questioni aperte e i tanti dubbi interpretativi ... (ecnews.it)
Video Esposto all’ispettorato