Evade dai domiciliari travestito da detenuto ma in carcere ci finisce davvero

Vicenda fantozziana a Spoleto, dove un 52enne agli arresti domiciliari si è preso qualche ora di libertà travestendosi da detenuto americano, nella speranza di passare inosservato considerando il periodo di Carnevale, ma così non è stato.L’evasione travestito da detenutoCome riferito dal Corriere dell’Umbria, l’uomo era finito agli arresti domiciliari, con controllo tramite dispositivo elettronico, poiché era stato trovato per strada mentre brandiva minaccioso una spranga di ferro, in violazione delle prescrizioni dell’autorità giudiziaria. Il 52enne evidentemente non ha retto alla noia delle 4 mura domestiche e così, vestito da detenuto americano con un completo a righe bianche e nere orizzontali, ha ben pensato di Evadere dai domiciliari e uscire di casa.Nonostante il periodo di Carnevale la polizia del commissariato di Spoleto ha notato l’uomo in corso Garibaldi che, alla vista delle divise, si è dato alla fuga cercando di rincasare quanto prima.
Evade dai domiciliari travestito da detenuto ma in carcere ci finisce davvero

Dayitalianews.com - Evade dai domiciliari travestito da detenuto, ma in carcere ci finisce davvero

Leggi su Dayitalianews.com
  • Evade dai domiciliari in costume da detenuto: arrestato a Spoleto uomo di 52 anni
  • Ergastolano omicida evade dalla licenza, ricercato ovunque
  • evade domiciliari travestito detenutoSpoleto, evade dai domiciliari mascherato da detenuto - L'uomo è stato bloccato dalla polizia con il calssico vestito a righe bianche e nere orizzontali. Ora è stato traferito in carcere Ha lasciato gli arresti domiciliari mascherato, complice il periodo d ... (tg24.sky.it)
  • evade domiciliari travestito detenutoSpoleto, evade i domiciliari vestito da detenuto: 52enne portato in carcere - Terzo arresto in una settimana per l'uomo che da giorni crea il caos in corso Garibaldi a Spoleto. L'ultima trovata: ha violato la misura uscendo di casa con il costume a righe bianconere. (corrieredellumbria.it)
  • evade domiciliari travestito detenutoEvade dai domiciliari per festeggiare il carnevale, vestito da detenuto: arrestato - Evade dai domiciliari e gira per Spoleto per festeggiare il carnevale, con un vestito da detenuto. Gli agenti del Commissariato di Spoleto hanno arrestato in flagranza un 52enne, sottoposto alla ... (perugiatoday.it)
Video Evade dai