’Fischiodinizio’ a San Marcellino Calciatrici a lezione di arbitraggio

All’impianto sportivo di San Marcellino si è svolto il secondo incontro del progetto pilota ‘Fischiodinizio - regolamento di giuoco del calcio e la funzione arbitrale’, rivolto alle atlete dell’Us Affrico femminile. L’evento, organizzato dal settore giovanile e scolastico Figc-Lnd in collaborazione con la Sezione AIA di Firenze e la delegazione provinciale, è stato coordinato dal delegato regionale dell’attività scolastica professor Rosario Carubia e da Us Affrico, con la presidente Valeria Pisacchi, il direttore generale Luca Giotti ed il responsabile sezione femminile Mauro Ermini, insieme al presidente AIA Firenze Simone Gramigni. L’iniziativa ha visto la partecipazione di figure importanti come Simone Galipò, arbitro fiorentino della Can serie A e B; Eleonora Labate segretaria sezionale e arbitro di Promozione; Andrea Malpezzi designatore del Settore Giovanile, che hanno condotto l’incontro con contributi tecnici e pratici.
’Fischiodinizio’ a San Marcellino  Calciatrici a lezione di arbitraggio

Lanazione.it - ’Fischiodinizio’ a San Marcellino. Calciatrici a lezione di arbitraggio

Leggi su Lanazione.it
  • Fischiodinizio’ a San Marcellino. Calciatrici a lezione di arbitraggio
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • San Marcellino: come salvò la città di Ancona da un incendio - San Marcellino di Ancona, vescovo. Ancona – Ancona 556. Parla di lui san Gregorio Magno. E’ nominato vescovo di Ancona nel 550. Quando un violento incendio devasta la città, gli abitanti, ... (interris.it)
  • San Marcellino di Ancona/ Il 9 gennaio si celebra il patrono di Montedorisio - San Marcellino di Ancona, il 9 gennaio si celebra quello che viene considerato il patrono di Montedorisio. La sua vita e tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi. La chiesa cristiana ... (ilsussidiario.net)
Video ’Fischiodinizio’ San