Fruttivendolo picchiato e rapinato all’apertura del negozio Mentre ero a terra diceva | dammi i soldi o ti ammazzo

Bergamo. Calci, pugni, bottigliate. Un lunghissimo minuto d’inferno. “dammi i soldi o ti ammazzo, diceva Mentre ero a terra”.L’occhio sinistro di Gaetano Cali? e? gonfio e nero, sormontato da un vistoso cerotto per le botte che ha preso. “E? successo sabato mattina. Saranno state le 7.30, quando ho aperto il negozio – racconta il 62enne di Terno d’Isola, che gestisce un negozio di Fruttivendolo al civico 32 di via Celadina, al confine tra Bergamo e Gorle -. Un ragazzo nordafricano sui 30 anni e? entrato, ha preso due birre e se ne e? andato”. Poi e? tornato. “Si? – prosegue Cali? -. Stavo mettendo i soldi in cassa e ha afferrato il mio portafogli”. A quel punto il commerciante ha reagito d’istinto. “Gli ho sferrato tre pugni in faccia, lui ha iniziato a colpirmi in testa con le bottiglie”.
Leggi su Bergamonews.it
  • Celadina, fruttivendolo picchiato e rapinato all’apertura del negozio
  • Fruttivendolo picchiato e rapinato all’apertura del negozio. “Mentre ero a terra diceva: dammi i soldi o ti ammazzo”
  • Bergamo, fruttivendolo picchiato e rapinato. «Ma è gente disperata, non la condanno»
  • Bergamo (Bergamo città)
  • fruttivendolo picchiato rapinato alaperturaCeladina, fruttivendolo picchiato e rapinato all’apertura del negozio - L’AGGRESSIONE. È successo sabato mattina intorno alle 7: aggredito all’apertura del negozio nel quartiere cittadino. Sottratto il portafoglio con 650 euro. (ecodibergamo.it)
  • fruttivendolo picchiato rapinato alaperturaBergamo, fruttivendolo picchiato e rapinato. «Ma è gente disperata, non la condanno» - Gaetano Calì, 62 anni, gestisce il negozio «Siamo alla frutta» in via Celadina. All'apertura un trentenne ha comprato due birre e poi lo ha colpito con una bottiglia di birra ... (msn.com)
Video Fruttivendolo picchiato