Fuggono con uno scooter dalla polizia ma vengono fermati agenti accerchiati dalla folla a Ballarò

Alla vista delle volanti si sono allontanati a tutta velocità ma, dopo una breve fuga, sono stati bloccati scatenando quasi una rivolta davanti alla caserma Lungaro che ha reso necessario l'intervento degli agenti in tenuta antisommossa. È successo ieri sera a Ballarò dove i poliziotti.
Fuggono con uno scooter dalla polizia ma vengono fermati agenti accerchiati dalla folla a Ballarò

Palermotoday.it - Fuggono con uno scooter dalla polizia ma vengono fermati, agenti accerchiati dalla folla a Ballarò

Leggi su Palermotoday.it
  • Fuggono con uno scooter dalla polizia ma vengono fermati, agenti accerchiati dalla folla a Ballarò
  • Ragusa, fuggono dalla polizia in scooter e finiscono contro un'auto: grave 15enne, avevano con loro una pistola a salve
  • Ragusa, non si fermano all'alt della polizia e si schiantano in scooter: un 15enne è grave
  • Fuggono con lo scooter dalla polizia ma si schiantano contro un’auto: due giovani feriti nel Ragusano,…
  • Fuggono in scooter all’alt della polizia e si schiantano contro auto: 15enne in rianimazione
  • Scappano da Polizia durante inseguimento e si schiantano contro automobile. Un ferito grave. Tensione al pronto soccorso dove ci sono i familiari
  • fuggono scooter polizia vengonoInseguimento a Milano, fuggono su uno scooter: il ragazzo alla guida era stato controllato con Ramy - La fuga venerdì mattina: arrestato un 24enne. Il giovane era più volte stato controllato con Fares Bouzidi e Ramy Elgaml, il ragazzo morto durante un ... (msn.com)
  • Fugge da Polizia e danneggia auto e scooter a Milano, arrestata - La donna, italiana di 30 anni ha invece accelerato per fuggire percorrendo diverse vie del centro di Milano danneggiando lungo il percorso auto e scooter ... le vetture della Polizia: è stata ... (msn.com)
  • fuggono scooter polizia vengonoMilano, scappano dalla polizia in scooter e cadono. I due ragazzi (illesi) erano stati controllati più volte con Ramy e Fares - Inseguiti per tre chilometri per resistenza a pubblico ufficiale. La corsa da via Bazzi a via San Dionigi, poi la caduta. Uno è fuggito e uno è stato arrestato: ha 24 anni ed era stato più volte contr ... (milano.corriere.it)
Video Fuggono con