Gardelli | Le sei Major il mio obiettivo sto preparando la Maratona di Berlino

Eleonora Gardelli: “Le sei Major il mio obiettivo, sto preparando la Maratona di Berlino. Maratona di Roma? Vi svelo la strategia vincente per la 42 km”Eleonora Eleonora Gardelli: “Le sei Major il mio obiettivo, sto preparando la Maratona di Berlino. Maratona di Roma? Vi svelo la strategia vincente per la 42 km”.La runner e allenatrice sardo-romagnola ha parlato di come è nata la passione per la corsa e dei suoi traguardi più importanti, svelando inoltre i suoi obiettivi a breve e lungo termine il “segreto” per chiudere al meglio la Maratona di Roma del prossimo 16 marzo. Eleonora, il tuo curriculum sportivo è ricco di traguardi prestigiosi: quali di questi ricordi con maggior soddisfazione? Quali gare ti sono rimaste nel cuore e perché?“Sicuramente il mio traguardo più grande è stato la vittoria del campionato italiano di Maratona del 2018 a Ravenna, per me un’emozione incredibile sia per la gestione della gara sia per tutto ciò che ne è derivato a livello di visibilità e inizio di collaborazioni con sponsor.
Gardelli |  Le sei Major il mio obiettivo sto preparando la Maratona di Berlino

Terzotemponapoli.com - Gardelli: “Le sei Major il mio obiettivo, sto preparando la Maratona di Berlino”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • ESCLUSIVA, Eleonora Gardelli: "Le sei Major il mio obiettivo"
  • Maratoneta SuperNews, Eleonora Gardelli: "Sto preparando la Maratona di Berlino, le sei Major il mio obiettivo. Maratona di Roma? Vi svelo la strategia vincente"
  • Carrarese, intervista esclusiva a Manuel Cicconi: "La vittoria ci serviva come il pane, ora testa alla Reggiana. Salvezza? Gruppo unito, ce la giochiamo con tutti. La Serie B nel mio futuro"
  • gardelli sei major mioEleonora Gardelli: “Sardegna ed Emilia le mie due terre d’origine” - Eleonora Gardelli, volto della nuova edizione di "Maratoneta SuperNews", si è raccontata in un'intervista esclusiva ai microfoni ... (sardegnareporter.it)
Video Gardelli sei