Gaza Tajani | Lavoriamo per fase due ma non facile costruire tregua

“Non è facile costruire la tregua adesso, siamo ancora in una fase di cessate il fuoco con diverse provocazioni che non hanno aiutato il percorso verso la seconda fase. Lavoriamo tutti quanti per cercare di fare in modo che si possa procedere. Noi sosteniamo il percorso insieme agli stessi Emirati che possa portare alla seconda fase del cessate il fuoco”.Lo ha affermato il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine del forum imprenditoriale Italia-Emirati Arabi Uniti a Roma. “Speriamo non ci siano altri incidenti o altre provocazioni che provocano irrigidimenti”, ha concluso.
Gaza Tajani |  Lavoriamo per fase due ma non facile costruire tregua

Lapresse.it - Gaza, Tajani: “Lavoriamo per fase due ma non facile costruire tregua”

Leggi su Lapresse.it
  • Gaza, Tajani: "Lavoriamo per fase due ma non facile costruire tregua"
  • Gaza, Tajani: "Lavoriamo per fase due ma non facile costruire tregua" - LaPresse
  • Emirati, Tajani: “Firmeremo memorandum sulla base del ‘Piano Mattei’ per l’Africa&#...
  • Tajani in Israele, '2 Stati, altre idee sbagliate'
  • IAI, Tajani: aperta una nuova fase, l’Italia dialoga
  • Il ministro Katz: "Un piano piano per consentire agli abitanti di Gaza di andarsene volontariamente" - Il ministro della Difesa israeliano Katz ha ordinato all'esercito di preparare un piano per consentire agli abitanti di Gaza di "andarsene volontariamente"
  • gaza tajani lavoriamo faseGaza, Tajani: "Lavoriamo per fase due ma non facile costruire tregua" - (LaPresse) "Non è facile costruire la tregua adesso, siamo ancora in una fase di cessate il fuoco con diverse provocazioni che non hanno aiutato ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • Gaza, Netanyahu plaude a piano Trump "no soldati Usa nella Striscia" e Hamas chiama a mobilitazione - Iran: "Piano Trump per Gaza? Attacco senza precedenti a diritto internazionale" L'Iran respinge e condanna categoricamente le ultime parole del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sul futuro d ... (msn.com)
  • gaza tajani lavoriamo faseIl ministro Tajani dice che è impossibile riconoscere uno Stato palestinese perché non c’è - Il ministro Tajani, in visita in Israele, ha dichiarato che l'Italia crede nella soluzione dei due Stati ma al momento "è impossibile riconoscere ... (fanpage.it)
Video Gaza Tajani