Golf Brian Campbell si impone nel Mexico Open Francesco Molinari e Matteo Manassero nelle retrovie

Dopo 4 giorni di grande Golf a Vallarta, in Messico, trionfa Brian Campbell. Non sono bastate le 72 buche canoniche per eleggere il miglior giocatore del Mexico Open. Ad andare al playoff, insieme a Campbell, è stato il sudafricano Aldrich Potgieter, anche lui in grande spolvero questa settimana.Arrivati a -20 a pari merito dopo la quarta giornata, i due professionisti si sono affrontati sulla 18 del percorso messicano e lì, Campbell, non ha lasciato scampo al rivale. È bastata una sola buca di spareggio (birdie dello statunitense contro il par dell’africano) per chiudere i conti.Per Campbell, californiano di 31 anni, si tratta del primo titolo sul circuito maggiore. Diventato professionista nel 2015, non ha mai dato grandi segni di attivitá ma questo week end ha dimostrato un gioco solido sia da tee a green che sul putter.
Golf Brian Campbell si impone nel Mexico Open  Francesco Molinari e Matteo Manassero nelle retrovie

Oasport.it - Golf, Brian Campbell si impone nel Mexico Open. Francesco Molinari e Matteo Manassero nelle retrovie

Leggi su Oasport.it
  • Golf, Brian Campbell si impone nel Mexico Open. Francesco Molinari e Matteo Manassero nelle retrovie
  • Sbloccare il Successo sul PGA Tour: Esplorando l'Arsenale di Brian Campbell per il Mexico Open 2025
  • Sbloccare il Successo sul PGA Tour: Esplorando l'Arsenale di Brian Campbell per il Mexico Open 2025
  • Dall’Amore Iniziale al Pro PGA: Il Viaggio Golfistico di Tenacia e Trionfo di Brian Campbell
  • Golf: Potgieter continua a guidare al Mexico Open inseguito da Campbell. Cala Francesco Molinari
  • Golf, Pga Tour: Brian Campbell vince il Mexico Open 2025, Molinari e Manassero nelle retrovie
  • golf brian campbell siGolf, primo titolo in carriera per Campbell, suo il Mexico Open. - Dopo 4 giorni di grande golf a Vallarta, in Messico, trionfa Brian Campbell. Non sono bastate le 72 buche canoniche per eleggere il miglior giocatore del ... (oasport.it)
  • golf brian campbell siJourneyman Brian Campbell Gets First PGA Tour Win in Playoff After Incredible Bounce - The world’s 222nd-ranked player won the Mexico Open in a playoff against a 20-year-old phenom with one of the luckiest breaks you'll ever see. (msn.com)
  • golf brian campbell si2025 Mexico Open at VidantaWorld Final Payouts, Prize Money, Winnings: Brian Campbell Wins $1,260,000 - The PGA Tour moved south for its annual stop at the Mexico Open, offering a $7 million purse with $1.26 million to the winner. In a playoff of contrasts featuring the Tour’s biggest hitter in ... (msn.com)
Video Golf Brian