' Gratta e vinci’ da 2 milioni d’euro un ‘grazie’ sulla fotocopia al tabaccaio Ma non ho conferme

Montecastrilli (Terni), 24 febbraio 2025 – La fotocopia di una biglietto di un Gratta e vinci con la megavincita di due milioni di euro e un appassionato “Grazie!“. Numero vincente: 14. E’ quanto è stato recapitato nella serata di sabato scorso alla tabaccheria-ricevitoria Passagrilli nella frazione di Casteltodino. Il tam tam tra i residenti ha fatto il resto e la voce della maxivincita si è ben presto diffusa. “Abbiamno ricevuto la fotocopia del biglietto che sembra vincente – conferma il titolare dell’esercizio commerciale, contattato nel primo pomeriggio di ieri – il fatto è che non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale della vincita. Non abbiamo verifiche in questo senso. E’ la prima volta che ci troviamo di fronte ad una vincita di questa entità, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali”.

Lanazione.it - 'Gratta e vinci’ da 2 milioni d’euro, un ‘grazie’ sulla fotocopia al tabaccaio. “Ma non ho conferme”

Leggi su Lanazione.it
  • 'Gratta e vinci’ da 2 milioni d’euro, un ‘grazie’ sulla fotocopia al tabaccaio. “Ma non ho conferme”
  • Pian Camuno, entra e gioca al bar «Palm Beach»: con un gratta e vinci da 10 euro vince 2 milioni
  • Como, vince 5 milioni con un Gratta e Vinci da 20 euro: ecco dove ha giocato
  • Vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: esulta un pendolare di 50 anni
  • Gratta e Vinci, colpo di fortuna in Sardegna: vinti 2 milioni di euro con Il Miliardario Mega
  • Vince 2 milioni con un gratta e vinci da 10 euro, il tabaccaio: "Incredibile che gli sia svoltata la vita proprio qui"
  • gratta vinci 2 milioni'Gratta e vinci’ da 2 milioni d’euro, un ‘grazie’ sulla fotocopia al tabaccaio. “Ma non ho conferme” - In provincia di Terni recapitata la copia di un tagliando milionario con la scritta di ringraziamento, ma al titolare del punto vendita ancora non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale ... (lanazione.it)
  • gratta vinci 2 milioniCon 10 euro di Gratta e Vinci porta a casa 2 milioni: colpo di fortuna a Fino Mornasco - Un colpo di fortuna incredibile ha cambiato la vita di un anonimo giocatore. Il 5 febbraio, alla tabaccheria di Camilla Tosato in via Indipendenza 9 a Fino Mornasco, un cliente ha acquistato un Gratta ... (quicomo.it)
  • Gratta e Vinci: vedi Palm Beach e poi…. incassi €2 milioni a Brescia! La vincita scoperta in tv - La giovane coppia cinese vive in Italia da oltre 10 anni. Nel locale Palm Beach a Pian Camuno in provincia di Brescia, pochi giorni fa è stato vinto un Gratta e Vinci da 2 milioni di euro con il gioco ... (assopoker.com)
Video Gratta vinci’