Gravina sulla multiproprietà Napoli-Bari | La modifica della norma è stata concordata con De Laurentiis

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta del MezzogiornoEuropeo del 2032?«Sono fiducioso, anche se dobbiamo accelerare. Fra un anno e mezzo dobbiamo indicare cinque stadi alla Uefa, siamo a buon punto. Ciò non toglie che sul tema degli impianti servirebbe un impulso deciso da parte del Governo e del Parlamento per snellire la burocrazia e facilitare il finanziamento di nuove strutture odi opere di rinnovamento. È uno dei temi che ho inserito nel programma e anche uno dei più urgenti».Spazio poi alla situazione del Bari, club che condivide la proprietà della famiglia De Laurentiis con il Napoli, e che per questo dovrà trovare un nuovo acquirente a prescindere dall’eventuale promozione in Serie A in questi tre anni: «Bari è una piazza di primissimo piano, lo dice la tradizione e soprattutto la straordinaria passione della sua gente.
Gravina sulla multiproprietà Napoli-Bari |   La modifica della norma è stata concordata con De Laurentiis

Ilnapolista.it - Gravina sulla multiproprietà Napoli-Bari: « La modifica della norma è stata concordata con De Laurentiis»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Gravina sulla multiproprietà Napoli-Bari: « La modifica della norma è stata concordata con De Laurentiis
  • Gravina: “Dal 2028 le multiproprietà saranno out. Modifica concordata con ADL”
  • Gravina: "Multiproprietà? A livello internazionale si sta andando verso l'abolizione"
  • Multiproprietà, i presidenti ci riprovano: nella bozza di riforma c’è l’articolo per…
  • Il Napolista - De Laurentiis e Lotito contro tutti: lunedì assemblea FIGC, si sono creati due fronti contrapposti
  • Gravina: «Sancita la fine della multiproprietà in Italia»
  • FIGC, Gravina: "Multiproprietà Bari-Napoli? Nel 2028 non ci sarà più, modifica della norma concordata con De Laurentiis" - Intervista all Gazzetta del Mezzogiorno per il presidente della FIGC Gabriele Gravina. "Europeo del 2032? Sono fiducioso, anche se dobbiamo accelerare. Fra un anno e mezzo dobbiamo indicare cinque sta ... (msn.com)
  • Gravina: “Per Euro 2032 siamo a buon punto e sulle multiproprietà…” - Visualizzazioni: 25 Il presidente della FIGC Gabriele Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni ai  microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno su vari temi tra cui Euro ... (calciostyle.it)
  • Gravina: «Per Euro 2032 siamo a buon punto, ma ora dobbiamo accellerare. Multiproprietà? Ecco cosa faremo» - Le parole di Gabriele Gravina: «Euro 2032, siamo a buon punto, ma ora dobbiamo accelerare per la questione stadi» Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno. Di se ... (calcionews24.com)
Video Gravina sulla