Gubbio una sconfitta difficile da digerire | Forse dovevamo preparare meglio la gara

È una sconfitta amara da digerire quella incassata dal Gubbio nel match di domenica contro il Legnago Salus. Perdere 0-3 contro l’ultima in classifica, per quanto il risultato sia troppo pesante per ciò che si è visto in campo, non è mai piacevole né per la squadra né per l’ambiente in generale. Mister Rubicini, che ha sostituito lo squalificato Fontana in panchina, analizza così la gara da un punto di vista tattico: "Sono partiti aggressivi, noi sapevamo il tipo di partita che dovevamo affrontare, il Legnago è una squadra che fa giocar male l’avversario e ultimamente ha trovato una quadratura. Questo non vuol dire che noi non siamo stati abbastanza pronti a interpretare quel tipo di atteggiamento e trovare subito le contromosse". Inoltre, anche nel match di sabato è arrivata un’espulsione, la decima in campionato: "È una costante negativa – commenta Rubicini – che avevamo già preso in considerazione ma sicuramente dovremo rifarlo, perché non può capitare con questa frequenza: ci possono essere episodi sporadici, ma non così spesso perché condizionano la gara e poi diventa dura riuscire a portar via punti.
Gubbio una sconfitta difficile da digerire |   Forse dovevamo preparare meglio la gara

Lanazione.it - Gubbio, una sconfitta difficile da digerire: "Forse dovevamo preparare meglio la gara"

Leggi su Lanazione.it
  • Gubbio, una sconfitta difficile da digerire: "Forse dovevamo preparare meglio la gara"
  • gubbio sconfitta difficile digerireGubbio, una sconfitta difficile da digerire: "Forse dovevamo preparare meglio la gara" - Mister Rubicini si assume la responsabilità della debacle casalinga contro il Legnago. Capitan Signorini: "Giornata storta" ... (lanazione.it)
  • Doccia fredda per il Gubbio: tris del Legnago al Barbetti - Rai ed i suoi 877 fornitori utilizzano, sui propri siti web e app, cookie e altri identificatori tecnici per garantire la fruizione dei contenuti digitali Rai e facilitare la navigazione e, previo con ... (rainews.it)
  • Gasperini: “Sconfitta difficile da digerire, ripartiamo con la carogna dentro” - “Una sconfitta che facciamo fatica a digerire per come l’abbiamo giocata” è il pensiero di mister Gian Piero Gasperini, il cui rimpianto è soprattutto sui piccoli errori ... (informazione.it)
Video Gubbio una