Guerini duro | La società mi ha dato garanzie per il futuro altrimenti saluto

"Abbiamo fatto un pessimo primo tempo, uno dei peggiori di questo campionato, lo abbiamo riconosciuto tutti": non usa tanti giri di parole Massimo Gadda per commentare questa dolorosa sconfitta: "Nella ripresa abbiamo cercato di spingere, ma non è bastato. Mi dispiace, perché è una sconfitta senza scusanti, oggi abbiamo avuto poca convinzione e personalità. Loro erano molto più motivati di noi, in questo campionato bisogna stare molto svegli, perché torneo è molto insidioso. A livello di motivazioni siamo stati inferiori, non abbiamo vinto nessun contrasto. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, abbiamo avuto una grossa occasione con Belcastro. Se vogliamo continuare a far bene non possiamo permetterci di sbagliare. Se vogliamo parlare di playoff, dobbiamo svegliarci". Gadda cerca quindi di tenere alto il livello di concentrazione: "Dobbiamo stare sempre con le antenne dritte, non credo che qualcuno si senta appagato, i ragazzi sono tutti motivati, vogliamo finire bene questo torneo".
Guerini duro |   La società mi ha dato garanzie per il futuro altrimenti saluto

Ilrestodelcarlino.it - Guerini duro: "La società mi ha dato garanzie per il futuro, altrimenti saluto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Guerini duro: "La società mi ha dato garanzie per il futuro, altrimenti saluto"
  • «Fidiamoci di Gadda e Guerini». I tifosi anconetani realisti e consapevoli del ritardo. L'occhio è già alla ca
  • "Non sapevo fare nulla, ora guido il trattore per salvare l’olio di mio suocero". L'incredibile storia di Alba Guarini e della sua masseria
  • Napoli, Freddy Rincon è morto: non ce l'ha fatta dopo l'incidente
  • guerini duro societa miGuerini duro: "La società mi ha dato garanzie per il futuro, altrimenti saluto" - Cedioli, forlivese d’origine ma cesenate d’adozione, vive con figlia e genero. Ogni giorno impasta e tira col mattarello la pasta fresca, poi legge e fa l’uncinetto. “Mi circondo di chi mi vuole bene. (ilrestodelcarlino.it)
  • guerini duro societa miIl dt Guerini parla da leader: «Resto all'Ancona, le intenzioni sono serie. Gli striscioni contro Marconi? Mi dispiace molto» - Non ci sta Vincenzo Guerini. Domenica scorsa era a Civitanova e non ha affatto gradito il contenuto degli striscioni che hanno manifestato i malumori nei confronti della società e non ... (msn.com)
  • Guerini: «C'è la ferma intenzione di riportare l'Ancona in Serie C. Abbiamo diversi elementi che saranno l'ossatura per la prossima stagione» - Guerini, in estate lei aveva indicato due obiettivi: creare le basi di una squadra da rendere competitiva per la promozione l’anno prossimo, strutturare una società forte capace ... per puntare alla ... (corriereadriatico.it)
Video Guerini duro