Habeck ' lascio la guida dei Verdi'

"Sarebbe stato possibile fare di più, il risultato non corrisponde alle mie aspettative. Volevo ottenere di più, noi tutti lo volevamo. Questo significa per me che non avrò più ruoli di guida nel partito": lo dice Robert Habeck, leader dei Verdi, incontrando la stampa a Berlino dopo le elezioni di ieri.
Habeck

Quotidiano.net - Habeck, 'lascio la guida dei Verdi'

Leggi su Quotidiano.net
  • Habeck, 'lascio la guida dei Verdi'
  • Habeck, 'lascio la guida dei Verdi'
  • In Germania i Verdi imitano la destra sui migranti
  • Germania: Scholz licenzia il ministro delle Finanze Lindner, coalizione in crisi. Habeck: voto in primavera
  • Germania: la ministra degli esteri Baerbock (Verdi) rinuncia a candidarsi come cancelliera. Resta in corsa il ministro dell'Economia Habeck
  • Chi è Annalena Baerbock, la leader dei Verdi tedeschi
  • habeck lascio guida verdiHabeck, 'lascio la guida dei Verdi' - Volevo ottenere di più, noi tutti lo volevamo. Questo significa per me che non avrò più ruoli di guida nel partito": lo dice Robert Habeck, leader dei Verdi, incontrando la stampa a Berlino dopo le ... (quotidiano.net)
  • habeck lascio guida verdiGermania, Habeck: "Congratulazioni a Merz, Verdi sono disponibili" - Berlino, 24 feb. (askanews) - Il vice-cancelliere e leader dei Verdi, Robert Habeck, ha dichiarato di essere "orgoglioso" della sua campagna e che il suo partito è "pronto ad assumersi la ... (libero.it)
  • habeck lascio guida verdiHabeck e Baerbock attaccano la Linke. Forse perché cresce nei sondaggi? - I Verdi attaccano la Linke in vista delle elezioni: divergenze politiche o strategia elettorale contro un partito in ascesa? (ilmitte.com)
Video Habeck lascio